CiaoPablo! ha uno sguardo che parla da solo

Home/CiaoPablo! ha uno sguardo che parla da solo

Ciao Pablo, siamo tristissimi adesso che non ci sei più e non abbiamo fatto in tempo a trovare per te un riscatto fuori dalla gabbia. Perdonaci.

DSC_0964

Aggiornamento al 20 giugno 2014 – Questo cane molto docile e positivo, nonostante l’attesa di poter trovare per sé la sua famiglia adottiva, ha mantenuto immutata la sua indole affettuosa e disarmante. Si gode la piccola passeggiata fuori dalla gabbia, cercando con lo sguardo il suo accompagnatore di turno, offrendogli in cambio totale fiducia e affettuosità.

DSC_0965

Il suo sguardo eloquente è un mondo di speranza, perché la vita in un canile è innaturale per qualsiasi cane. Alcuni poi ne soffrono più di altri.

DSC_0963

Pablo è un perfetto animale d’affezione, un compagno sicuro e affidabile per qualsiasi situazione familiare. Cerchiamo di realizzare le sue speranze di poter finalmente trovare la giusta dimensione naturale fuori dalla gabbia!

DSC_0966

DSC_0960

 

Pablo è un bel cagnolone. Tranquillo, curioso, tenero e simpatico. Gli piace moltissimo gironzolare e annusare le erbette.

E’ ancora giovane e ha tantissimo da dare. Si fa condurre al guinzaglio con estrema facilità, non si agita mai, neanche quando finalmente arriva il momento della sua passeggiatina e convive serenamente con la sua compagna Pandora. Quanto sarebbe felice se qualcuno lo scegliesse come compagno per la vita! Che grande regalo sarebbe per lui uscire definitivamente dal canile e conoscere la vera vita!

Pablo è bello, ancora giovane, buono e socievole… Che volere di più da un cagnolino. Pablo ha uno sguardo che parla da solo…..

Chiedete di Pablo di Villa Andreina

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento : non recarsi presso la struttura
Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

 

2017-04-26T13:48:43+00:00 21 giugno 2014|1 Comment

One Comment

  1. Rossella 1 luglio 2014 at 5:57 pm - Reply

    Pablo ci piace molto. Verremo a conoscerlo!

Leave A Comment