Ciao Pablo, detto Paguro. Corri libero adesso… Pablo ha uno sguardo che parla da solo

Home/Ciao Pablo, detto Paguro. Corri libero adesso… Pablo ha uno sguardo che parla da solo

Ciao Pablo, non abbiamo fatto abbastanza per farti conoscere per il dolce cane che eri, fedele sguardo pieno d’amore che nessuno ha saputo apprezzare. Corri leggero e libero, ora nessun serraglio può trattenerti.

 

DSC_0964

Aggiornamento al 20 giugno 2014 – Questo cane molto docile e positivo, nonostante l’attesa di poter trovare per sé la sua famiglia adottiva, ha mantenuto immutata la sua indole affettuosa e disarmante. Si gode la piccola passeggiata fuori dalla gabbia, cercando con lo sguardo il suo accompagnatore di turno, offrendogli in cambio totale fiducia e affettuosità.

DSC_0965

Il suo sguardo eloquente è un mondo di speranza, perché la vita in un canile è innaturale per qualsiasi cane. Alcuni poi ne soffrono più di altri.

DSC_0963

Pablo è un perfetto animale d’affezione, un compagno sicuro e affidabile per qualsiasi situazione familiare. Cerchiamo di realizzare le sue speranze di poter finalmente trovare la giusta dimensione naturale fuori dalla gabbia!

DSC_0966

DSC_0960

 

Pablo è un bel cagnolone. Tranquillo, curioso, tenero e simpatico. Gli piace moltissimo gironzolare e annusare le erbette.

E’ ancora giovane e ha tantissimo da dare. Si fa condurre al guinzaglio con estrema facilità, non si agita mai, neanche quando finalmente arriva il momento della sua passeggiatina e convive serenamente con la sua compagna Pandora. Quanto sarebbe felice se qualcuno lo scegliesse come compagno per la vita! Che grande regalo sarebbe per lui uscire definitivamente dal canile e conoscere la vera vita!

Pablo è bello, ancora giovane, buono e socievole… Che volere di più da un cagnolino. Pablo ha uno sguardo che parla da solo…..

Chiedete di Pablo di Villa Andreina

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento : non recarsi presso la struttura
Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

 

2017-04-26T12:35:28+00:00 2 aprile 2017|1 Comment

One Comment

  1. Rossella 1 luglio 2014 at 5:57 pm - Reply

    Pablo ci piace molto. Verremo a conoscerlo!

Leave A Comment