FUORI DALLE GABBIE *VIDEO*! La nuova vita della dolcissima Orsa, dal 2000 in gabbia

Home/FUORI DALLE GABBIE *VIDEO*! La nuova vita della dolcissima Orsa, dal 2000 in gabbia

AGGIORNAMENTO al 23 aprile 2014 – Con grande piacere pubblichiamo le foto di Orsa, libera e felice nel giardino della sua casa! grazie all’Ufficio Adozioni AVCPP e a questa stupenda famiglia!

ORSA, APRILE 2014ORSA e SAM

 

AGGIORNAMENTO al 19 dicembre 2012 – Un video dedicato ad Orsa, con le prime immagini nella sua nuova casa mentre corre in giardino insieme a tutti i suoi amici! evviva evviva evviva! grazie all’Ufficio Adozioni AVCPP e grazie a questa stupenda famiglia!

 

AGGIORNAMENTO al 19 dicembre 2012 – Adottata! Da oggi la piccola Orsa corre felice nel grande giardino di una bellissima casa vicino Roma, in compagnia di altri amici cani! Vai piccola Orsa, finalmente una casa ed una famiglia tutta per te!

AGGIORNAMENTO al 19 dicembre 2012 – Pochi attimi prima di partire per la sua bella adozione, Orsa saluta i suoi amici cani ed i suoi amici volontari nel piazzale del parco canile! Evviva Orsa! Dopo 11 anni di reclusione in una gabbia di cemento all’interno di un canile privo di apertura al pubblico e di volontariato, dopo un anno di serenità nel parco canile, per Orsa si prospetta un futuro sereno in una bella famiglia tutta per lei.

DSCN2576

DSCN2575

DSCN2572

DSCN2577

DSCN2579

AGGIORNAMENTO al 18 maggio 2011 – Da oggi, la piccola Orsa è stata trasferita dal canile privato convenzionato Villa Andreina al canile Vitinia ex Poverello! Benvenuta, piccola Orsa, vivrai serena in un recinto insieme al tuo nuovo compagno Matrix. Dopo 11 anni di una gabbia di cemento… chissà ora come brilleranno i tuoi occhi, come batterà forte il tuo cuore!

ECCO LA STORIA DI ORSA – Orsa è una cana eccezionale nonostante un’intera vita passata in gabbia lei adora persone e cani. E’ buona, coccolona, simpatica, allegra e giocherellona.

L’aspetto non l’aiuta molto, è la classica cana nera anziana che in genere nessuno nota. Poverina è entrata nel canile privato convenzionato Villa Andreina nel dicembre 2000 ed allora venne classificata come “adulta”…………….chissà quanti anni avrà oggi Orsa………..

Chissà se riuscirà a conoscere il modo fuori dal canile anche solo per un breve periodo. Coraggio Orsa noi facciamo il tifo per te!

Chiedi di Orsa , microchip 380098101486787

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
http://www.iolibero.org/

Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org

federicaby@iolibero.it

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2014-04-23T12:36:05+00:00 22 aprile 2014|2 Comments

2 Comments

  1. federica 20 maggio 2011 at 11:13 am - Reply

    Orsa è una meraviglia, non vedo l’ora che arrivi sabato per starpazzarla di coccole! Per Orsa è appena iniziata una fase nuova, al Poverello riceverà tutte le cure e tantissimo amore, vivrà con il bellissimo e buonissimo Matrrix nel grande recinto a loro disposizione, e tantissime saranno le passeggiatine nel verde e i momenti di gioco nel cinodromo per lei…… ma certo una casa e una famiglia sarebbero il regalo più grande!

  2. Maria Pia 20 maggio 2011 at 11:42 am - Reply

    Evviva! Orsa e Matrix ci vediamo sabato e speriamo che dall’ex poverello il passo per una nuova casa sarà breve! quantomeno avrete tante persone amorevoli che vi seguiranno e si prenderanno cura di voi!

Leave A Comment