ADOTTATA! Neve, tanto bisogno di socializzare

Home/ADOTTATA! Neve, tanto bisogno di socializzare

AGGIORNAMENTO al 7 gennaio 2012 – Mario, Silvia ed i loro due bambini hanno conosciuto Neve alla Festa di Natale organizzata nel rifugio Ponte Marconi Cinodromo. E hanno deciso di adottarla! Dopo le prove di compatibilità con il loro cagnolone maschio (altro molossoide anziano) e con i bimbi, oggi Neve ha finalmente lasciato la gabbia del rifugio per entrare, finalmente, in una vera casa, in una vera famiglia. Siamo felicissimi! Neve è splendida, splendida, splendida! e voi siete meravigliosi! Mille grazie, di cuore, per tutto e… aspettiamo le vostre prossime news! Se avete piacere, foto e testimonianza della vita di Neve fuori dalle gabbie potete inviarli a info@iolibero.org … grazie, veramente!

AGGIORNAMENTO al 10 maggio 2011 – Rifiutata prima dell’adozione! Purtroppo capita anche questo: Neve era stata scelta da una famiglia, noi l’abbiamo fatta sterilizzare proprio per farla adottare formalmente ed invece, pochi giorni prima dell’appuntamento per l’adozione, la famiglia ci ha ripensato e la piccola è rimasta in canile… La delusione è tanta, e forse anche un po’ di arrabbiatura… aiutateci voi a dare a Neve la possibilità che merita!

AGGIORNAMENTO al 6 maggio 2011 – Neve sei pronta? Ti stai riprendendo dalla sterilizzazione e te ne stai tranquilla in degenza… Ignorando che presto…. sorpresa, cara Neve……

ECCO LA STORIA DI NEVE – Neve – pittbull femmina adulta taglia media
Neve è arrivata in canile insieme ad altri esemplari pitt alcuni anni fa, proveniente dallo sgombero di un campo nomadi.
E’ una canetta tranquilla, piuttosto pigra, che soffre molto la solitudine: preferisce utilizzare i suoi momenti di passeggiata coi volontari per cercare le coccole e stare vicino agli umani, piuttosto che camminare o fare attività fisica. In gabbia, da sola, si deprime al punto che, quando è ora di rientrare dopo la passeggiata coi volontari, si impunta e non vuole rientrare nel box, come se si rendesse conto della solitudine che l’aspetta dietro quella rete.

Aiutateci a mettere la parola fine alla sua solitudine!

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

http://www.iolibero.org/

NEVE, matricola 1314 /07, vi aspetta al:

CANILE COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 13
Cell. Adozioni 3493686973

casellato.c@pg.com

adozioni@iolibero.org

2012-01-08T22:20:52+00:00 8 gennaio 2012|8 Comments

8 Comments

  1. eleonora 13 maggio 2011 at 11:17 pm - Reply

    si forse la delusione è tanta, però molto meglio che ci abbiano ripensato prima e non dopo averla presa!! alla povera farfalla è andata molto peggio purtroppo!!! coraggio Neve vedrai che presto arriverà l’occasione giusta anche per te, sei talmente bella che sono sicura che non tarderanno ad arrivare altre richieste più serie x te!!

  2. mario&silvia 23 dicembre 2011 at 10:46 pm - Reply

    Resisti Neve, tra poco ti portiamo a casa e finalmente avrai la tua cucia calda e tutti biscotti che vuoi!!!!!

  3. admin 23 dicembre 2011 at 11:41 pm - Reply

    Mario e Silvia! Ma che bella notizia che ci state dando! La piu’ bella della giornata! Incrociamo le dita, allora, e rimaniamo pronti per festeggiare tutti insieme! Grazie grazie grazie! Simona

  4. DB 8 gennaio 2012 at 10:41 pm - Reply

    Neve!!! Un ‘altra creatura meravigliosa che lascia il box per una vita vera.. Che grande gioia saperti in una bella, anzi splendida famiglia. Grazie.

  5. admin 9 gennaio 2012 at 12:52 am - Reply

    Mario, Silvia, bambini… Grazie! Dal profondo del nostro cuore, grazie… Simona

  6. Maria Pia 9 gennaio 2012 at 11:13 am - Reply

    Evviva!!! Buona vita Neve, finalmente fuori dalla gabbia e con una famiglia meravigliosa! Grazie Grazie Grazie

  7. Alessandra 9 gennaio 2012 at 12:40 pm - Reply

    Che emozione grandissima!!! Grazie grazie grazie!!! Dolce Neve buona vita fuori dalla gabbia!!!

  8. M 13 gennaio 2012 at 10:12 pm - Reply

    ciao neve, fai la brava e divertiti

Leave A Comment