ADOTTATO! Nero, il tuo padrone ti ha rovinato 11 anni di vita. Ecco dove li hai vissuti, minuto per minuto

Home/ADOTTATO! Nero, il tuo padrone ti ha rovinato 11 anni di vita. Ecco dove li hai vissuti, minuto per minuto

AGGIORNAMENTO al 28 novembre 2011 – Da oggi Nero è libero! E’ stato scelto all’interno del Progetto Case di Riposo ed oggi è stato portato all’interno di una casa di riposo per anziani dove vivrà per il resto dei suoi giorni. Grazie all’Associazione Confido nel Cuore, con la quale AVCPP collabora nella realizzazione di questo bellissimo progetto, e grazie a tutti gli educatori AVCPP per la scelta mirata dei cani giusti per questo progetto così particolare. Siamo molto molto felici….

ECCO LA STORIA DI NERO – Nero, nonostante la tua età sei ancora un cane forte. Sei entrato nel primo canile della tua vita il 17 luglio del 2000 ma dalle carte che abbiamo trovato la tua data di nascita è quella del 1996. Sei arrivato nel primo canile della tua vita che eri un cane adulto. E sai perchè? Perchè scappavi al tuo padrone quando sentivi le femmine in calore. E il tuo padrone, quando sono venuti gli accalappiacani a catturarti, non ha voluto riconoscerti e ha detto solo che eri un cane libero cui lui dava da mangiare. Ma non era vero e lo sapevano tutti! Vivevi in una bella villetta, fuori in campagna. E così, per il solo fatto di essere un cane adulto ed intero, sei finito in canile.

Una volta nel canile sanitario della città dove sei stato catturato, sei stato trasferito dopo poco tempo nella struttura romana che poi venne sequestrata nel 2002 e da allora, sempre seguito da Rosaria e dagli altri volontari dell’AVCPP, sei arrivato fino a qui, fino ad ora. Bello, forte, assolutamente a tuo agio con le persone amiche.

Caro Nero, la tua vita è stata rovinata da una persona che non ha capito che sarebbe bastato tanto poco per salvarti la vita e renderti felice: la sterilizzazione! Ora a Nero la stupidità umana ha distrutto 10 anni di vita. Vogliamo essere noi ad offrirgli il suo degno riscatto?

Ecco le tue foto. La prima è una foto di oggi. Le altre sono del 2006, quando ancora vivevi nel canile sequestrato per maltrattamenti. Ecco un tuo primo piano ed ecco le foto della tua gabbia, dove vivevi ogni minuto della tua esistenza. Ci sarà mai un riscatto per te?

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
CANILE COMUNALE VITINIA EX POVERELLO
Via del Mare km 13.800
Dal lun al sab ore 10-14
Telefoni: 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973

cinziacarello@yahoo.it

adozioni@iolibero.org

http://www.iolibero.org/

 

 

2011-11-28T17:04:31+00:00 28 novembre 2011|4 Comments

4 Comments

  1. federica 28 novembre 2011 at 7:48 pm - Reply

    Bravissimo Nero, finalmente è arrivato anche per te il momento della rivincita………te lo meriti!
    Noi siamo strafelici per te, e comportati bene come sai fare tu… baci baci baci

  2. admin 28 novembre 2011 at 7:57 pm - Reply

    Cani equilibrati come Nero ce ne sono pochi… Farà una splendida figura! Piccolo Nero, te lo meriti proprio… Ti ricordi le passeggiate della domenica pomeriggio nel vecchio canile sequestrato dove abbiamo vissuto tutti insieme per tanti anni? Ti voglio bene, povero cane invisibile come tanti cani maschi neri…
    Simona

  3. marianna 28 novembre 2011 at 9:07 pm - Reply

    E’ la seconda bella notizia della giornata,dopo aver letto dell’adozione di Vino!! Sono felice e apprezzo molto l’iniziativa della casa di riposo,penso possa fare bene sia agli umani che ai cagnolini. Ogni tanto qualche segnale che la razza umana ha ancora uno sprazzo di..umanità!!

  4. diana 30 novembre 2011 at 8:21 am - Reply

    Un saggio tra i saggi, che bellissima iniziativa.

Leave A Comment