ADOTTATA!!! MISIA, dalle stelle alle stalle 2

Home/ADOTTATA!!! MISIA, dalle stelle alle stalle 2

DSC_0379

Adottata!!! Finalmente qualcuno di molto speciale si è accorto di questa dolcezza ancora dentro ad una gabbia. E così, piccola stella, buona fortuna e goditi la tua nuova vita.. Grazie di cuore per questa bellissima adozione!

Misia è una cagnolina di piccola taglia, somiglia ad una beagle in miniatura. Nata e cresciuta, per quel poco dato che è giovane, sotto le stelle ma nel nulla di un campo rom dell’hinterland romano, è entrata in canile a seguito di un sequestro. Lei del mondo probabilmente conosce tutto, ma non conosce ancora completamente il vivere insieme ad una persona, di cui inizialmente aveva tantissima diffidenza. Piano piano, con costante dedizione dei volontari sta iniziando a fidarsi e ad accettare di essere gestita come ad esempio in passeggiata. E ad accettare anche carezze, riconoscendo che non tutte le persone sono malvagie.

DSC_0317

Carinissima con i suoi simili di prigionia, quando esce dalla sua gabbietta fa il saluto a tutti, trotterellando davanti ad ogni box e a modo suo rassicurando i suoi compagni di canile. Gioca all’occorrenza ed è felice in quei brevi ma intensi momenti.

DSC_0324

Merita davvero di continuare la sua piccola vita in un contesto normale, con una persona paziente e rispettosa e non alla prima esperienza, che sappia tirar fuori da questi pochi chili di canetta tutta la voglia di affetto e di gioia di vivere che ha compressa nello spazio limitato della sua gabbia.

DSC_0378

Misia aspetta la persona giusta per tornare alle “stelle” ed essere felice di esser nata.

Misia vive per ora presso il canile privato convenzionato Villa Andreina di Acilia (RM), chiuso alle visite del pubblico ma attraverso un appuntamento con noi volontari è possibile conoscerla dal vivo ed avere tutte le informazioni su di lei.
Solo su appuntamento, chiamaci ph.3493686973
oppure contattaci adozioni@iolibero.org
oppure FB OPEN DOoG a Villa Andreina
Grazie per la tua attenzione!

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2017-04-12T12:26:00+00:00 12 aprile 2017|0 Comments

Leave A Comment