Simpaticissima cucciola di un anno, le troviamo una casa?

Home/Simpaticissima cucciola di un anno, le troviamo una casa?

 

AGGIORNAMENTO al 7 luglio 2012: Adottata

Questa canetta è entrata alla Muratella il 22 giugno del 2011 insieme agli operatori della Asl perché è stata trovata che vagava randagia in via Castrense, nel IX Municipio.

E’ una deliziosa femminuccia fulva, di circa 1 anno, che vedete ritratta nella prima foto il giorno del suo ingresso in canile e nelle successive a spasso con i volontari. Non è bellissima e simpaticissa con quelle orecchie sempre in movimento? E dal suo sguardo sprizzano allegria e tanta voglia di vivere libera… vorremmo tanto che potesse presto uscire dal canile, non fatela crescere in gabbia!

Matr. 979/11

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2012-07-10T09:54:10+00:00 10 luglio 2012|1 Comment

One Comment

  1. silvia 23 novembre 2011 at 11:11 pm - Reply

    E’ una taglia piccola? Sto pensando se è il caso di adottare un cagnolino non cucciolo ma non vecchio per mio padre. Lui vive sulla mia stessa strada, ha un giardino ed un mese fa ha perso il nostro magnifico setter irlandese. Io ho un bassotto di 9 anni, vispo ed allegro che però devo portare sempre in braccio quando faccio i miei tre piani di scale, ha avuto dei problemi di ernia del disco ed abbiamo sofferto molto. Mio padre è abbastanza statico, fa le sue passeggiate giornaliere ma non è un uomo attivo, ha però tanto amore da dare, ma ha anche tanta paura di soffrire per un amico speciale, ecco perchè è orientato per un cucciolo che probabilmente morirebbe dopo di lui, ma io gli ho detto che non se ne parla proprio. Sono molto indecisa sul da farsi, lui dice che se gli lascio il mio cane durante il giorno è contento, io li dico che sarebbe bello aiutare qualche creatura, ma….ho paura. Questa cagnolina forse andrebbe bene, deve andare daccordo con il mio bassotto che è un cane tranquillo e poi per villa pamphili subentro io che li porto in macchina. ma è giusto imbarcarsi in questa impresa? Sarebbe più facile astenersi,..non sò, parliamone. silvia

Leave A Comment