Guardate questo muso e il vostro cuore vi condurrà da lui…

Home/Guardate questo muso e il vostro cuore vi condurrà da lui…

AGGIORNAMENTO al 26 giugno 2012: Finalmente anche lui ha trovato una nuova casa

AGGIORNAMENTO ad aprile 2012 – Purtroppo l’adozione non è andata a buon fine e questo povero piccolo è sempre in cerca di adozione.

AGGIORNAMENTO a settembre 2011 – In affido temporaneo

ECCO LA SUA STORIA – Questo cagnolone è entrato alla Muratella il 30 marzo 2011, portato in canile dagli operatori della ASL perché trovato abbandonato a Santa Maria della Pietà (nel XIX Municipio).

E’ un meticcio marrone maschio di circa cinque anni, quindi nel pieno del suo vigore. Per lui, essendo microchippato, abbiamo sperato in una storia a lieto fine, invece nessuno lo ha più cercato ed ora, dopo due mesi dal suo ingresso in canile, è divenuto adottabile.

Guardate questo muso (la foto è stata scattata appena giunto a Muratella) e pensate quanto sarebbe bello che ritrovasse la libertà perduta. Fatelo voi questo miracolo! Lui da solo non può…

Matricola 436/11

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
2012-07-05T13:18:52+00:00 5 luglio 2012|2 Comments

2 Comments

  1. eleonora 5 luglio 2012 at 11:48 pm - Reply

    allora il passaggio in tv ti ha portato fortuna!! buona vita Dug!!!

Leave A Comment