Ciao Chanel, una deliziosa canetta mignon abbandonata a 10 anni.

Home/Ciao Chanel, una deliziosa canetta mignon abbandonata a 10 anni.

AGGIORNAMENTO al 29 giugno 2012: Purtroppo Chanel ci ha lasciati!

Che ne dite di questa signorina? Lei è Chanel, come è stata chiamata in canile. E’ arrivata alla Muratella il 13 marzo 2012 da via di Vigna Consorti (nel XV Municipio), dov’è stata prelevata dagli operatori della ASL. Pensiamo sia stata abbandonata, forse perché non più giovanissima (ha circa 10 anni) e perché da quel giorno nessuno l’ha più reclamata.

Eppure, come potete vedere dalle foto, lei è bellissima, con quel suo manto dai mille colori fra il nero focato ed il grigio e con il musetto nocciola dalla simpatia unica. Chanel è davvero di piccola taglia e ha davvero tanto bisogno di voi. Che aspettate a venirla ad adottare?

Matricola 400/12

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.


2012-07-05T23:50:17+00:00 5 luglio 2012|0 Comments

Leave A Comment