Meticcio bianco femmina di nove anni trovata  in Via Ostiense Acilia e portata in canile il 12 novembre 2016. La cagnolona al momento dell’ingresso era gravida.

Frangetta è l’esempio dell’ignoranza delle persone che non accettano la sterilizzazione e così qualcuno ha permesso che rimanesse gravida all’età di 9 anni, quando un cane a 9 anni dovrebbe avere tutt’altra vita.
Frangetta nonostante tutto ciò è una cagnolona dolcissima, si approccia alle persone in modo molto carino e quasi timido, ma basta poco per farla sciogliere.
Le piace il contatto e si lascia maneggiare su tutto il corpo senza alcun problema. Ha un gran bisogno di amore e di attenzioni che non ricerca mai in modo invadente. Brava in passeggiata, procede ad una andatura sempre molto tranquilla e si affida totalmente a chi la conduce.

Matr. 2327/16

Contattare:

Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info:
Potete recarvi direttamente in canile con la matricola (non serve appuntamento)
oppure contattate l’ufficio Adozioni 349 3686973 (in caso di mancata risposta lasciare un messaggio)

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale competente al momento della adozione.