Ciao Raul, un pastore tedesco maschio di 7 anni che spera nella sua seconda possibilità!

Home/Ciao Raul, un pastore tedesco maschio di 7 anni che spera nella sua seconda possibilità!

Raul 2077-12

AGGIORNAMENTO al 21 marzo 2014: Purtroppo oggi Raul ci ha lasciati!

AGGIORNAMENTO al 9 novembre 2013: Raul è sempre in gabbia che aspetta la sua occasione. Il tempo passa anche per lui, le zampe posteriori cominciano a cedergli ed il freddo in arrivo sicuramente non lo aiuterà! Venite in canile a conoscerlo e, se potete, portatevelo a casa, gli farebbe un gran bene.

Questo bell’esemplare di pastore tedesco, chiamato Raul, è entrato in canile il 2 novembre 2012 quando gli operatori Pet in Time lo hanno prelevato da via Bruno Borsa (V municipio) perchè segnalato come morsicatore. Lui purtroppo una famiglia la aveva, una famiglia che probabilmente non sarà riuscita a gestire il suo temperamento, a garantirgli equilibrio, attenzioni e svaghi per evitare che potesse essere etichettato con la peggiore delle etichette possibili: morsicatore.

Noi crediamo innanzitutto che i cani sono esseri intelligentissimi e molto sensibili e alcuni di loro non trovano altro modo per esprimere un disagio o una paura che l’aggressività. Ma proprio perchè intelligentissimi, i cani hanno una capacità di recupero spettacolare e siamo certi che anche questo bel cane la conquisterà prima con l’aiuto degli operatori Avcpp e poi con i punti di riferimento di una vera, bella famiglia!

Ha circa 7 anni e chiede disperato una seconda possibilità!

Matr. 2077/12

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma
tel: 06/67109550
Aperto al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17
il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info: cell Ufficio Adozioni 349 3686973
email: adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-04-03T10:57:36+00:00 3 aprile 2014|0 Comments

Leave A Comment