Aggiornamento al 13 ottobre 2014 – Cucciolone Bernie è sempre più bello e sempre più dolce! Gongola quando lo si accarezza, si fa maneggiare e coccolare e si diverte tanto facendo piccole corsette nell’erbetta, quando i volontari lo fanno uscire dalla gabbia. Perché ancora nessuno lo ha notato? E’ veramente buono con tutti, persone e simili che cerca di conoscere con delicatezza e positività attraverso le reti delle zone di sgambamento. Scondinzola con la sua coda maestosa risultando ancora più bello. Vieni a vederlo dal vivo, lui è perfetto per una bella adozione, è ancora giovane ed ha tutta la vita davanti a sé da poter condividere in una bella famiglia.

DSC_0129

DSC_0133

DSC_0134

DSC_0118

AGGIORNAMENTO al 16 aprile 2014: Bernie è stato trasferito nel canile privato di Villa Andreina. Non dimenticatevi di lui!

AGGIORNAMENTO a febbraio 2014: Sono passati quasi due anni e Bernie è sempre in canile che aspetta la sua occasione! Guardate come si è fatto bello; non lasciamo che passi ancora troppo tempo in gabbia! Venite in canile a conoscerlo, non rimarrete delusi.

Bernie 1948-11

AGGIORNAMENTO al 12 ottobre 2012: Purtroppo l’adozione di Bernie non e’ andata a buon fine ed ora e’ sempre in canile in cerca di una nuova casa! Non dimenticatevi di lui

AGGIORNAMENTO al 29 settembre 2012: Oggi Bernie ha finalmente trovato una nuova casa.

AGGIORNAMENTO AL 10 Marzo 2012: Ed ecco nuove foto di Bernie, nel pieno del suo splendore mentre si gode il sole in compagnia dei volontari! Ormai si è completamente rimesso ed aspetta solo una nuova famiglia che lo tiri fuori da questa triste gabbia e gli faccia scordare le cose brutte che ha dovuto passare! Ricordatevi di lui.

Questo sfortunato canetto è entrato alla Muratella l’11 novembre 2011 perché trovato ferito in via L. Maroi (nel XV Municipio) e, per questo, portato dagli accalappiacani della ASL nella clinica veterinaria di zona SOS Colli Portuensi, da cui poi è stato  prelevato per accompagnarlo nel canile comunale della Muratella. Nessuno si è fatto vivo per lui e quindi, dopo 60 giorni, è in cerca di una nuova casa.

Si tratta di un maschietto di appena un anno, tutto bianco e beige, che ora si è ristabilito ed è pronto per una meravilgliosa adozione. E’ di una tenerezza e bellezza straordinarie, non lo pensate anche voi? E allora su, che aspettate? Venite a liberarlo, lui è qui per voi…

Matricola 1948/11

canile Villa Andreina (chiuso al pubblico),

Via di Saponara 701 – Acilia, Roma

Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973

oppure contattaci adozioni@iolibero.org

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.