ADOTTATA! Kalì : meticcio femmina bianco trovato in Via Borghesiana, una mammina con il suo piccolo

Home/ADOTTATA! Kalì : meticcio femmina bianco trovato in Via Borghesiana, una mammina con il suo piccolo

m-1850-16-meticcio-femmina-bianco-entrato-4-10-16-via-borghesiana-op

Meticcio femmina bianco di due anni trovato in Via Borghesiana con un cucciolo, sicuramente il suo piccolo (matr. 1851/16) e portato in canile dagli operatori il 4 ottobre 2016.

Kalì è una cagnolina davvero bellissima! Ha una particolarità che la rende unica: un occhio color ghiaccio ed uno marrone. Alle persone si approccia in modo docile e socievole; apprezza le attenzioni che le vengono rivolte ed è davvero dolcissima con tutti coloro che incrocia. Non ha alcun problema con il maneggiamento e non è una cagnolina invadente. In passeggiata è tranquilla e procede al passo di chi la conduce. Kalì è giovanissima e ha tutta la vita davanti a se. È davvero una piccola meraviglia tutta da scoprire!!! Compatibile con i maschi. Da valutare con le femmine e con i gatti.

Matr. 1850/16

Contattare:

Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info:
Potete recarvi direttamente in canile con la matricola (non serve appuntamento)
oppure contattate l’ufficio Adozioni 349 3686973 (in caso di mancata risposta lasciare un messaggio)

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale competente al momento della adozione.

 

2020-02-21T00:03:55+00:00 21 novembre 2016|0 Comments

Leave A Comment