Moschino: Coker maschio nero focato trovato in Via Prenestina Nuova

Home/Moschino: Coker maschio nero focato trovato in Via Prenestina Nuova

m-1739-16-coker-maschio-nero-focato-entrato-19-9-16-via-prenestina-nuova-mcp-380098100840248-op

Coker maschio nero focato di dieci anni trovato ferito in Via Prenestina Nuova e portato in canile dagli operatori il 19 settembre 2016. In ricerca di microchip.

Moschino è entrato in canile con il bacino fratturato e con problemi agli occhi e per un periodo si muoveva a fatica dalla sua cuccetta. Alle persone si pone in modo inizialmente timido e discreto, ma una volta presa confidenza si lascia accarezzare su tutto il corpo, purchè il tutto fatto sempre in modo delicato, per via dei suoi problemi ossei ancora presenti. Mostra di gradire le attenzioni e gli piace accoccolarsi vicino a chi gliene dispensa. Il personale del canile lo sta curando e presto tornerà in forma; Moschino migliora sempre di più ed è un cane molto curioso. Adora fare piccole passeggiate ora che riesce a camminare e sdraiarsi sull’erba sotto i raggi del sole; nelle uscite va guidato, perchè ci vede molto poco e tende ad urtare i piccoli ostacoli che incrocia sul suo cammino.
Da valutare con i cani di entrambi i sessi e con i gatti.

Matr. 1739/16

Contattare:

Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info:
Potete recarvi direttamente in canile con la matricola (non serve appuntamento)
oppure contattate l’ufficio Adozioni 349 3686973 (in caso di mancata risposta lasciare un messaggio)

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale competente al momento della adozione.

 

2016-10-25T09:47:18+00:00 24 ottobre 2016|0 Comments

Leave A Comment