IN AFFIDO! Trasformiamo i suoi occhietti tristi in occhi di speranza!

Home/IN AFFIDO! Trasformiamo i suoi occhietti tristi in occhi di speranza!

AGGIORNAMENTO ad aprile 2014: Uscita in affido temporaneo

Questa deliziosa canetta di circa due anni è entrata nel canile della Muratella il 20 ottobre 2010, accompagnata dagli operatori della ASL perché vagava in via Domenico Berti (nel XX Municipio).

Il suo sguardo dolcissimo e triste fa stringere il cuore…cosa c’è nel suo passato? Non lo sappiamo, ma dopo due mesi dal suo ingresso in canile purtroppo nessuno l’ha più cercata…

E’ giovane e ha tutta la vita davanti, merita una famiglia che la sappia amare davvero. Non fatela aspettare e venitela a conoscere, lei vi aspetta con tanta fiducia!

Matricola 1641/10.

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-04-09T16:17:49+00:00 9 aprile 2014|0 Comments

Leave A Comment