ADOTTATO! Joy: pastore tedesco femmina nero focato trovata in Via Amsterdam

Home/ADOTTATO! Joy: pastore tedesco femmina nero focato trovata in Via Amsterdam

m-1622-16-pastore-tedesco-femmina-nero-focato-entrata-4-9-16-via-amsterdam-op

Pastore tedesco femmina nero focato di due anni trovato in Via Amsterdam e portato in canile dagli operatori il 4 settembre 2016.

Joy è molto carina e vivace, con le persone si pone in modo molto socievole e allegro, se troppo stimolata può diventare invadente ma basta un richiamo per farla calmare. Essendo ancora una cucciolona ha un sacco di energie che non riesce a sfogare in canile.
Brava in passeggiata anche se tende a tirare inizialmente, basta indirizzarla nel modo corretto e lei si lascia guidare senza problemi. Da valutare con i cani di entrambi i sessi e con i gatti.

Matr. 1622/16

Contattare:

Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info:
Potete recarvi direttamente in canile con la matricola (non serve appuntamento)
oppure contattate l’ufficio Adozioni 349 3686973 (in caso di mancata risposta lasciare un messaggio)

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale competente al momento della adozione.

 

2020-02-21T00:07:01+00:00 30 ottobre 2016|0 Comments

Leave A Comment