ADOTTATO – Noè, sei entrato ferito ma ora cerchi il tuo riscatto!

Home/ADOTTATO – Noè, sei entrato ferito ma ora cerchi il tuo riscatto!
 
Aggiornamento a Novembre 2011 – Adottato 
 
Noè è un bellissimo cane nero, dal pelo lucente. E’ entrato il 30 agosto 2010 dalla clinica Appia 24 in via di Quarto Miglio (X Municipio) perchè era stato trovato ferito. Ora l’abbiamo curato ed è in cerca di adozione. Non facciamolo aspettare oltre!

Noè è un meticcio di media taglia che un pò ricorda il golden retriver. E’ tutto nero ed il suo manto è di lunghezza medio/lunga ed a mio personale parere è un cane molto bello. E’ stato trovato ferito in strada e portato in canile. Ha riportato la rottura del femore posteriore. E’ stato operato ed ora ha ripreso perfettamente la mobilità dell’arto. Noè è un cagnolone di indole buona. E’ super attivo e pieno di vita. Gli piacciono le coccole, ma soprattutto gli piace correre. E’ un cane giovane e davvero bravo, credo che previa prova compatibilità possa essere anche adottato non come figlio unico, perchè non ha mai mostrato fino ad ora di disdegnare i suoi simili (racconto di Manuela)

Matricola 1426/10
Per info: Ufficio Adozioni    349 3686973  349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
 
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2014-01-09T16:22:54+00:00 23 novembre 2011|1 Comment

One Comment

  1. Manuela 18 novembre 2010 at 11:22 pm - Reply

    Conosciuto anche come Noè… E’ bellissimo e molto docile con tutti… Iper attivo e sempre in movimento… Ama correre ed è molto curioso! Dimenticavo è ancora molto giovane!!!

Leave A Comment