ADOTTATO! Mi aiutate? Sono Willy, piccino picciò. Ho perso un occhietto, ma sono pronto a rifarmi una vita

Home/ADOTTATO! Mi aiutate? Sono Willy, piccino picciò. Ho perso un occhietto, ma sono pronto a rifarmi una vita

AGGIORNAMENTO A FEBBRAIO 2012: Willy è stato adottato!

AGGIORNAMENTO a novembre 2011 – Ecco nuove foto di Willy! Guardate come è carino questo cagnolino di taglia veramente piccola! E’ rinato dopo la disavventura che ha dovuto affrontare ed ora aspetta solo qualcuno che lo porti via con sé. Fate presto, non lasciatevelo sfuggire!

 

 

ECCO LA SUA STORIA – Questo sfortunato canetto di taglia molto piccola è entrato alla Muratella il 12 agosto 2011, consegnato da un cittadino che l’aveva trovato abbandonato e ferito in via Ballao (nell’VIII Municipio). Una volta accertate le sue condizioni di salute, si è preferito ricoverarlo per le opportune cure, a seguito delle quali è stato completamente stabilizzato. L’ultima foto in basso è stata scattata il giorno del suo arrivo in canile, appena incidentato.

Purtroppo a causa del trauma subito Willy – così lo hanno chiamato in canile –  ha perso la vista ad un occhio, mentre per il resto è in perfetta forma, tanto che nel frattempo è stato anche sterilizzato ed ora è pronto per una bella adozione!

Le foto in alto mostrano Willy ora, mentre l’ultima lo ritrae il giorno in cui è stato accolto in canile. Poverino, chissà come era spaventato allora, ma ora ha una vita che l’aspetta se voi non vi dimenticherete di lui! Ha solo 4 anni ed è un meticcio nero focato di taglia molto piccola e davvero molto carino…

Matricola 1362/11.

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

2012-02-27T21:06:16+00:00 27 febbraio 2012|0 Comments

Leave A Comment