ADOTTATA Cleo è una mini cagnolina con qualche problema al cuoricino

Home/ADOTTATA Cleo è una mini cagnolina con qualche problema al cuoricino

matr. 1305.16 meticcio F fulvo entrato il 25.7.16 in via della Lucchina XV

Meticcio femmina fulvo di dieci anni trovato in  Via della Lucchina e portato in canile dagli operatori il 25 luglio 2016.

Cleo è una mini cagnolina con qualche problema al cuoricino. È cardiopatica, ma con dei piccoli accorgimenti può fare una vita assolutamente normale! Alle persone si approccia in principio in modo un pò diffidente; ha bisogno dei suoi tempi per aprirsi e fidarsi, ma quando lo fa diventa dolcissima e cerca contatto e protezione. Ha qualche piccola insicurezza verso ciò che non conosce, ma se ha fiducia verso la sua guida, piano piano le supera. Cleo ha veramente bisogno di trovare un punto di riferimento che la renda più positiva e sicura verso le novità.
Compatibile con i maschi. Da valutare con le femmine e con i gatti.

Matr. 1305/16

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella,
via della Magliana 856, Roma.
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 e il sabato dalle ore 10 alle ore 13.

Per info, UFFICIO ADOZIONI
Cel.: 349/3686973
E-mail: adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali, nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto, verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2016-10-07T10:07:04+00:00 6 ottobre 2016|0 Comments

Leave A Comment