ADOTTATO ROMOLO non serviva più: anziano, cieco ed abbandonato in canile … *VIDEO*

Home/ADOTTATO ROMOLO non serviva più: anziano, cieco ed abbandonato in canile … *VIDEO*

dsc_5509

dsc_5516

dsc_5522

dsc_5520

dsc_5515

AGGIORNAMENTO FOTOGRAFICO

matr. 1296.16 meticcio M fulvo entrato il 23.7.16 in Abb.tp in canile in ric mchp 380260002315132 (1)

Romolo è un meticcio di taglia media con una storia molto particolare. Il 23 Luglio quella che era la sua vecchia famiglia lo ha abbandonato in canile, legandolo ad una ringhiera e andandosene via. Il personale è subito intervenuto e si è preso cura del cane.
Al suo arrivo la situazione sanitaria era disastrosa, i precedenti proprietari hanno lasciato che Romolo si riducesse l’ombra di se stesso. Circa 15 anni d’età, cieco, un cane che doveva trascorrere la parte più tranquilla e fragile della sua vita nel tepore della sua casa con la sua famiglia ed invece … Nei giorni immediatamente successivi alla sua entrata Romolo non voleva neanche muoversi dalla sua cuccia. Piano piano grazie alle cure e al grande impegno di tutto il personale sta facendo grandi progressi. Adesso gli piace uscire in passeggiata ed annusare in giro, si gode le coccole dei volontari, e anche la sua salute è un po migliorata!!

Ecco un breve video di ROMOLO, la voglia di vivere è la sua forza e la sua tenerezza nel box è dirompente



Per lui cerchiamo una super adozione del cuore, Romolo ha davvero bisogno di una famiglia che finalmente lo ami come merita e continui a prendersi cura di lui. Il personale di Muratella darà tutte le informazioni necessarie a riguardo ai futuri adottanti. E in caso di richieste verranno effettuate le compatibilità con i suoi simili e con i gatti.
Vogliamo credere che anche lui avrà la sua possibilità, perchè dopo tutto quello che ha passato se la merita davvero !!!

Matr. 1296/16

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Comunale Muratella

via della Magliana 856 – Roma

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 e il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2016-11-03T23:50:16+00:00 3 novembre 2016|0 Comments

Leave A Comment