Apelle, simpatia e gioia di vivere

Home/Apelle, simpatia e gioia di vivere

Maschio giovane taglia media

Apelle è entrato alla Muratella il 29 gennaio 2011, portato in canile dagli operatori della ASL che lo hanno trovato ferito nei pressi della Clinica Gregorio VII (nel XVI Municipio). La foto sotto lo ritrae il giorno del suo ingresso in canile visibilmente sofferente.

Da allora nessuno ha chiesto di lui.

Apelle (anche chiamato Achille) E’ un meticcio a pelo corto, bianco con una bella mascherina sul muso colorata di arancio. Dopo il trauma subito è stato stabilizzato ed ora è guarito anche se gli è rimasta una leggera zoppia che non lo limita minimamente.

Apelle è un cane giovane e vigoroso, vivace e giocoso. Ama il contatto, si lascia spazzolare e si sdraia letteralmente a pancia in su per farsi coccolare. Sa andare al guinzaglio e risponde al richiamo.

Ora che è di nuovo in forma è pronto per una bella adozione; una persona dinamica a cui piaccia avere accanto un giovane cane pieno di vitalità e voglia di vivere. Apelle aspetta proprio te.

 

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

http://www.iolibero.org/

APELLE, matricola 124/11 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973

adozioni@iolibero.org

centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-03-07T13:16:25+00:00 28 febbraio 2014|0 Comments

Leave A Comment