ADOTTATO! Lepo, gli altri due cani con cui è entrato sono tornati a casa grazie al microchip, lui invece è ancora in canile che aspetta!

Home/ADOTTATO! Lepo, gli altri due cani con cui è entrato sono tornati a casa grazie al microchip, lui invece è ancora in canile che aspetta!

 

DA INSERIRE Lepo 1167-13

AGGIORNAMENTO a marzo 2014: Lepo finalmente è stato adottato! Grazie grazie grazie

AGGIORNAMENTO al 16 febbraio 2014 – Ecco nuove foto di Lepo, che vive con una femmina giovane anche lei tutta nera. Sembrano due cuccioloni, insieme, sempre giocarelloni e sorridenti. Lepo tanto cucciolone non è, ma ha il cuore di zucchero. Venite a conoscerlo!

image(9)image(10)

ECCO LA STORIA DI LEPO – Questo nel meticcio nero è entrato alla Muratella il 28 giugno 2013 perché trovato in via di Torricola (nell’XI Municipio) insieme ad un labrador maschio e ad una femmina simil lupo, entrambi in ricerca di microchip grazie al quale, per l’instancabile lavoro del nostro Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti, sono tornati fortunatamente a casa. Lui invece è ancora qui che aspetta.

Ha circa 8 anni e vorremo davvero che qualcuno si accorgesse di lui e non lo facesse divenire un cane anonimo destinato ad invecchiare in canile (i cani neri, chissà perché, non sono i preferiti dei cittadini e spesso passano una vita in gabbia soltanto per il colore del loro manto…). La foto in basso è stata scattata il giorno in cui è arrivato in canile.

Non potreste essere voi a regalargli la liberta?

Matricola 1167/13

matr.-1167.13-meticcio-nero-maschio-entrato-il-28.6.13-da-V.-di-Torricola-op

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Comunale Muratella

via della Magliana 856, Roma

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17, il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-04-02T14:59:22+00:00 2 aprile 2014|0 Comments

Leave A Comment