TRASFERITO Serafino: Meticcio nero focato maschio trovato in Via Siderno

Home/TRASFERITO Serafino: Meticcio nero focato maschio trovato in Via Siderno

matr. 1134.16 meticcio nero focato maschio entrato il 4.7.16 da V. Siderno

Meticcio nero focato maschio di nove anni trovato malato in Via Siderno e portato in canile dagli operatori il 4 luglio 2016.

Fin da subito è stato chiaro che era una delle vittime dell’ondata di abbandoni estivi, un cane non più giovane e con qualche problema sanitario per qualcuno significa un cane da abbandonare.
Serafino adesso non ha più alcun problema di salute, ma rimane un cagnolino triste. Ha vissuto il trauma dell’abbandono in modo particolarmente pesante, e le coccole e le attenzioni del personale e dei volontari non sono sufficienti a renderlo felice.
Nell’approccio con le persone è molto carino e discreto, si fa maneggiare senza alcun problema. In passeggiata è molto tranquillo e sta al passo con chi lo porta.
E’ da valutare con i suoi simili e con i gatti.
Per lui cerchiamo una persona che voglia andare oltre la sua età e voglia regalargli di nuovo la gioia di vivere amato all’interno di una famiglia!!! Venite a conoscerlo!!!

Matr. 1134/16

Contattare:

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Muratella via della Magliana 856

Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2020-02-15T21:24:46+00:00 5 settembre 2016|0 Comments

Leave A Comment