ADOTTATA! Marion perfetta, dai bambini agli anziani

Home/ADOTTATA! Marion perfetta, dai bambini agli anziani

AGGIORNAMENTO al 2 gennaio 2012 – L’hanno conosciuta alla Festa di Natale organizzata da AVCPP nel rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo dove hanno partecipato in veste di cittadini in visita ed oggi l’hanno voluta adottare! Una mamma tenerissima insieme alla sua dolcissima bambina sono oggi la nuova famiglia di Marian e noi siamo troppo felici, felici, felici… Grazie grazie grazie!

ECCO LA STORIA DI MARION taglia piccola – MARION è una canetta adulta, tranquilla e dolce; portata fuori dal canile in passeggiata e alla piscina dei cani (Villa Bau Village a Ponte Milvio) si è dimostrata molto tranquilla in auto, cammina bene al guinzaglio ed è  curiosa di esplorare le novità dell’ambiente a lei sconosciuto.

Con le persone inizialmente è un po’ timida, ma quando prende confidenza si dimostra molto dolce e carina. Va d’accordo con tutti i cani, sia maschi che femmine, divide da tempo il box con un maschio piuttosto vivace con cui vive tranquillamente.

Adatta anche a persone anziane.

Marion ha fatto notevoli progressi da quando, circa un anno fa, Sara, una dolcissima bambina di 11 anni, si è innamorata di lei e l’ha adottata a distanza venendo puntualmente tutti i sabato a trovarla, a coccolarla  e ad insegnarle a non avere paura degli umani (vedi la storia di Sara e Marion pubblicata nella sezione delle Adozioni a Distanza)

Sara sta facendo il tifo per Marion…. non deludiamola!

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

http://www.iolibero.org/

MARION, matricola 39 / 08C, vi aspetta al:

CANILE COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 13
Cell. Adozioni 3493686973

casellato.c@pg.com

adozioni@iolibero.org

2012-01-02T19:13:42+00:00 2 gennaio 2012|2 Comments

2 Comments

  1. Laura B. 3 gennaio 2012 at 10:37 am - Reply

    E’ una notizia meravigliosa. Marion ha aspettato tanto una famiglia! Per anni ha sopportato il suo simpatico ma irruento compagno, lei che invece è così tenera e tranquilla. Sono certa che ora che avrà attenzioni e coccole tutte per se si lascerà completamente andare e perderà anche quel poco di timidezza e insicurezza che ancora le resta. Grazie alla famiglia che l’ha adottata a nome di tutti i volontari. Un ottimo inizio anno e Buon 2012 alla nuova famiglia umana e canina

Leave A Comment