Lo sapevi che in canile ci sono anche i gatti? Sabato 23 giugno festa al Rewild Cruelty Free di Garbatella per i gatti del Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella TUTTE LE FOTO!

Home/Lo sapevi che in canile ci sono anche i gatti? Sabato 23 giugno festa al Rewild Cruelty Free di Garbatella per i gatti del Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella TUTTE LE FOTO!

 

AGGIORNAMENTO al 7 agosto 2012 – Ecco le belle foto di una bella serata… Marcos Aragao, fotografo di Animal Equality, ci ha inviato i suoi scatti che  mostrano chiaramente il bel clima di una bellissima, e generosa, serata.. un grandissimo grazie a tutti i partecipanti all’evento, alle persone del Punto di Primo Soccorso Gatti del Canile Muratella che hanno voluto organizzare questa bella festa e soprattutto ai ragazzi del Rewild Cruelty Free di via Giovannipoli, per l’ottima cena, la bella ospitalità e la grandissima generosità!

Sabato 23 giugno 2012 alle ore 20.00 i gatti del Punto di Primo Soccorso Gatti del canile comunale Muratella di Roma vi aspettano per una festa nella quale presenteremo una realtà unica a Roma che ha già realizzato centinaia di adozioni e la stabilizzazione di migliaia di gatti, a partire dal 2005, anno nella quale è stata aperta.

Per partecipare alla cena è obbligatoria la prenotazione. Parte dell’incasso sara’ devoluto ad AVCPP per l’erogazione delle tante spese veterinarie che ogni giorno vengono garantite – in collaborazione con la ASL RMD – per poter curare e stabilizzare gatti che arrivano in condizioni molto critiche (malati o feriti) nel Punto di Primo Soccorso.

Per info o prenotazioni info@iolibero.org

GATTARI DI TUTTA ROMA, VI ASPETTIAMO!

Il Rewild Cruelty Free è il primo circolo per soci con servizio di pub-ristorazione totalmente vegan a Roma (Garbatella)

via Giovannipoli 18 – Roma

2012-08-08T00:25:40+00:00 18 giugno 2012|1 Comment

One Comment

  1. Maria Pia 25 giugno 2012 at 3:00 pm - Reply

    splendida iniziativa! Bravi tutti! il cibo era ottimo, la compagnia era speciale, le foto dei mici erano stupende e la presentazione delle loro storie è stata da brivido!

Leave A Comment