Lara, una meticcetta nera e bianca che passa inosservata!

Home/Lara, una meticcetta nera e bianca che passa inosservata!

AGGIORNAMENTO al 14 luglio 2012: ADOTTATA

AGGIORNAMENTO al 28 gennaio 2012: da oggi questa simpatica meticcetta è al Rifugio Vitinia Ex Poverello! Venitela a conoscere, con quel musetto buffo e allegro siamo certi che farebbe la felicità di tante persone… ed in più ha la compostezza di una cana adulta, ma comunque affidabile e riconoscente!

Ecco la sua storia: Lara, entrata in canile il 21 ottobre 2011 perchè portata dagli operatori. E’ una cagnolina di circa 8 anni, non anziana ma di certo ha tanto amore da dare.

Purtroppo per il suo manto nero molto spesso passa inosservata nella sua triste gabbia! Andate al di là delle apparenze lei è veramente una brava cagnolina, un po’ timida e paurosa all’inizio ma le basta veramente poco per prendere confidenza. Venitela a conoscere.

Matricola 1805/11

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTES

Rifugio Comunale Vitinia ex Poverello

via del Mare km 13.800 – Roma

Apertura al pubblico, dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 14

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2013-11-22T16:01:43+00:00 14 luglio 2012|0 Comments

Leave A Comment