FUORI DALLE GABBIE! Jack trovato ferito e tatuato. Oggi è Bruco ed ha una nuova vita!

Home/FUORI DALLE GABBIE! Jack trovato ferito e tatuato. Oggi è Bruco ed ha una nuova vita!

AGGIORNAMENTO al 4 giugno 2014 – La ferita di Bruco sulla coscia sta migliorando. Ecco cosa ci manda Erika! Evviva!

foto(38)

AGGIORNAMENTO al 5 aprile 2014 – Oggi Erika ci manda nuove foto di Jack che lei ha voluto chiamare Bruco: “Vi manda un sacco di baci!” Grazie di cuore, Erika!

fotofoto 1(1)

foto 2(1)foto 3(1)

AGGIORNAMENTO a marzo 2014 – Jack è uscito in affido temporaneo

AGGIORNAMENTO al 14 febbraio 2014 – Anche il sig. Roberto, che ringraziamo, ha adottato a distanza Jack un cagnolone fantastico! Dai Jack, questa doppia adozione a distanza dimostra che siamo in tanti a fare il tifo per te.

AGGIORNAMENTO al 25 gennaio 2014 – Oggi Jack è stato adottato a distanza dalla signora Greta che ringraziamo! Forza Jack che da oggi hai una persona in più che ti vuole bene e che, come noi, spera che uscirai presto dal canile!

ECCO LA STORIA DI JACK – Jack è un pit bull bianco e arancio di circa 9 anni, entrato in canile l’8 marzo 2010 perchè trovato ferito in Via Magliabechi (XIX Municipio). Aveva anche un tatuaggio ma nessuno si è presentato per riscattarlo e così passati i 60 giorni è diventato adottabile!

Ormai è pienamente guarito, aspetta solo qualcuno che gli voglia veramente bene e lo porti con sè in una vera casa. Non lasciatevi intimorire dalla sua razza, Jack è veramente un bravo cane, che ama fare le sue passeggiatine e prendersi tutte le coccole.

Matr. 348/10

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Comunale Muratella

via della Magliana 856, Roma

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17, il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-08-04T14:35:32+00:00 5 giugno 2014|0 Comments

Leave A Comment