Ciao Clara, libera adesso da gabbie e serragli, leggera corri e scusaci se non siamo riusciti a farti conoscere quella degna vita che ti meritavi.

DSC_0720

Questa splendida femmina si chiama Clara.

 

Elegante e sinuosa, dal manto tigrato e dalla costituzione solida, Clara ha il dono di essere molto dolce nonostante viva in canile.

DSC_0747
E lei alle coccole non sa proprio restistere.

DSC_0753

Indole calma con il volontario accompagnatore, si gode appieno le passeggiate nell’area verde della struttura, dimostrando pacatezza anche nei momenti di attività.

DSC_0740

DSC_0742

Lei sa come farsi amare. Noi tutti volontari infatti le vogliamo un gran bene, per questo ti invitiamo a venirla a conoscere dal vivo perchè queste immagini davvero non rendono giustizia alla sua bellezza e grazia di cane adulto.

 

Se vuoi farti un regalo bellissimo e accompagnarti con Clara nella tua vita, farai un gesto di grande generosità per lei, così bella e buona, che saprà ricambiare con grande intensità.

CLARA, microchip  981100000588398

la puoi venire a conoscere al:

canile Villa Andreina,

Via di Saponara 701 – Acilia, Roma

Solo su appuntamento,

CHIAMACI al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973

oppure CONTATTACI adozioni@iolibero.org

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.