BOMBONIERE SOLIDALI

Home/IL TUO AIUTO/BOMBONIERE SOLIDALI
BOMBONIERE SOLIDALI 2016-12-15T16:47:34+00:00

 

untitled

 

Ti sposi?

Festeggi il tuo compleanno? La tua laurea? Un anniversario speciale? La comunione del tuo bambino? Una cresima importante? Il battesimo di tuo figlio?

Oppure vuoi semplicemente invitare i tuoi amici ad una festa, ad un evento?

Possiamo realizzare per te, a fronte di una donazione a tua libera scelta (previa la copertura delle spese vive sostenute) alcune speciali pergamene con le quali potrai suggellare il ricordo di un tuo momento indimenticabile.

Potrai personalizzare il tuo invito come vorrai: dal tipo di carta (pergamenata o con effetto pergamena) al colore del fondino, fino ai messaggi da scrivere e alle foto da stampare. Foto che puoi inviarci tu stesso tra quelle che tu più ami, oppure che potrai scegliere tra quelle dei nostri cani e gatti in cerca d’adozione (puoi scegliere la foto anche direttamente da questo sito) .

E ricorda, realizziamo anche biglietti d’auguri, diplomi ricordo, tableaux, attestati di riconoscimento…  Libera la tua fantasia!

Festeggia con noi. Tu avrai nel tuo cuore i nostri amici pelosi. E loro ti ringrazieranno con tutti i loro bau bau e miao miao di felicità

Ecco alcuni esempi, realizzati da Francesca e da Cinzia:

comunione bimbo

comunione bimba

 

no bianchetto

 

2013-04-23-347#1

già nel sito

2013-04-23-346

 

La tua donazione andrà a confluire nel “Fondo Donazioni Specifico per le Spese Sanitarie presso i canili comunali di Roma” aperto nel Novembre del 2008 dall’Associazione Volontari Canile di Porta Portese per curare i cani ed i gatti presenti nelle strutture comunali. Ti verrà rilasciata una apposita ricevuta, il cui importo potrai detrarre dalle tasse.

Per informazioni, scrivi a Cinzia a questo indirizzo mail info@iolibero.org

disney

rotolo+ pergamena code

collage+tubo

per il sito

biglietto code con busta

Basic CMYK

fronte biglietto

 fronte biglietto code cani

 no parquet

 

 

AFFIDATI ANCHE TU AL TEAM AVCPP CHE PRODUCE BOMBONIERE SOLIDALI PERSONALIZZATE…
Un pensiero da un piccolo amico che per la sua comunione ha deciso di fare una donazione in favore dei suoi amici a quattro zampe.
Ecco Cristian con la sua amica Stella. “Io l’ho fatto! Per la mia prima comunione ho deciso di donare all’Associazione quanto avrei speso in un negozio……….Fallo anche tu!

STELLA

 

Ed ecco una testimonianza veramente preziosa, dopo un lavoro del team AVCPP che crea le bomboniere solidali: partecipazioni con nastri fucsia, buste fucsia, cartellone tableau, secchielli con tanto di confetti… per un matrimonio speciale ecco la testimonianza di una cittadina felice… 
Ecco il bellissimo risultato di 1000 chiamate e 1000 idee diverse realizzate con pazienza e precisione da Cinzia e il suo team!!! Stupenda tavolata colorata, originale e sopratutto con protagonista il nostro piccolo peloso….per non dimenticarsi mai quanti piccoli avrebbero bisogno anche loro di questo Amore! Un grazie infinito per il vostro stupendo lavoro! Erika, Fulvio e Romeo”

_MG_8129_MG_8125_MG_8127

 E qui quanto realizzato per Eleonora e Leonardo: Eleonora ha confezionato il cuoricino e noi le abbiamo fornito le pergamene confezionate con fiorellini e fiocco rosa!

bomboniere3bomboniere1bomboniere2