CANI a VILLA ANDREINA

Home/GLI OSPITI/CANI a VILLA ANDREINA
CANI a VILLA ANDREINA 2017-04-26T15:15:04+00:00

Se vuoi più informazioni sulla struttura, segui questo link.

Il canile privato convenzionato con Roma Capitale “Villa Andreina” si trova ad Acilia (Rm), ed ospita molti cani che il comune ha affidato in custodia fino a sperata e felice adozione.

I volontari presenti in struttura assicurano ai cani con assiduità visite, passeggiate, attività motorie, momenti di socializzazione e, in alcuni casi, si prodigano per la rieducazione di quegli ospiti che necessitano di aiuto per essere maggiormente adottabili.

Sono inoltre incaricati a sponsorizzare ogni singolo ospite attraverso la diffusione di post, foto e video sui social network, compreso il sito istituzione della nostra Onlus, attività di primaria importanza per far “uscire” fuori dai muri del canile questi fantastici cani, diversamente invisibili.

La presenza, inoltre, di un educatore cinofilo che presta gratuitamente a titolo di volontariato la sua esperienza, garantisce sia ai cani che agli aspiranti adottanti un percorso completo per un sereno inserimento all’interno della propria vita, nel massimo rispetto sia dell’indole del cane che delle aspettative degli interessati.

La struttura canile, essendo privata, garantisce le visite al pubblico solo ed esclusivamente previo appuntamento con i volontari. Per questo, è importante contattarci prima di recarsi in canile per essere certi che vi siano volontari presenti pronti a ricevervi.

I contatti con i volontari Avcpp operativi nella struttura sono: 3470850422 – 3335265958 – 3467972780, per informazioni o per conoscere il cane di tuo interesse dal vivo tramite appuntamento. Volontari ed educatore sono disponibili per affiancarti, suggerirti o seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.

Canile privato convenzionato Villa Andreina

Via di Saponara, 701 – Acilia (Roma)

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese