ADOTTATA – Giusy, dal sorriso contagioso. E’ entrata in canile con Burt e Baby dopo uno sgombero.

Home/ADOTTATA – Giusy, dal sorriso contagioso. E’ entrata in canile con Burt e Baby dopo uno sgombero.

AGGIORNAMENTO al 14 giugno 2012: Adottata

Ed ecco a voi Giusy, canetta sorridente e deliziosa, che si trova in canile perché trovata randagia durante uno sgombero in via della Rustica (nel VII Municipio). Insieme a lei, il 1° dicembre 2011, sono arrivati alla Muratella con gli operatori della ASL altri due canetti, la femminuccia Baby (matricola 2069/11) e il maschietto Burt (matricola 2067/11), e tutti e tre cercano casa.

Di lei gli educatori dicono che è “una cana aperta, curiosa e attratta dalle persone a cui si avvicina quasi sempre festosa, indietreggiando solo di fronte a movimenti improvvisi o posture minacciose”.

E’ una meticcia fulva di circa un anno e mezzo, giovanissima come gli altri due suoi amici di sventura. Non è deliziosa con questo sguardo che sembra sorridere e ti contagia di buon umore?

Lei vi aspetta, voi non tardate a portarvela via!

Matricola 2068/11

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2012-06-19T11:47:26+00:00 19 giugno 2012|0 Comments

Leave A Comment