Zivago, giovane e con tanto amore da dare

Home/Zivago, giovane e con tanto amore da dare

AGGIORNAMENTO ad Aprile 2014– Dopo aver portato fortuna ad Africa e a Gicacomo Alisia ha scelto Zivago per una nuova e bellissima adozione a distanza! Grazie Alisia, siamo sicuri che il tuo tocco “magico” porterà fortuna anche a Zivago, che la merita tutta!

AGGIORNAMENTO ad Agosto 2013 – La grande amicizia di Zivago con Alessandro e i suoi genitori continua! Infatti hanno volute rinnovare la sua adozione a distanza e continuare a sostenerlo e fare il tifo per lui! Grazie ancora!

AGGIORNAMENTO al 14 giugno 2012 – Oggi Zivago è stato preso in adozione a distanza da Alessandro e dai suoi genitori! Come spesso accade, una adozione a distanza può portare tanta fortuna! Incrociamo tutti le dita e grazie a tutta la famiglia!

ECCO LA STORIA DI ZIVAGO Maschio adulto taglia grande – E’ entrato a Muratella portato dagli operatori della ASL perchè trovato randagio in via Fosso Fiorano il 17 dicembre 2009

Questa è la foto quando è entrato

Cane maschio robusto, compatto di taglia medio/grande, con testa ben proporzionata alle dimensioni del cane e armonica alla conformazione del corpo. Il colore del manto è di predominanza nero, ma una bella macchia bianca si intravede tra le zampe anteriori, all’altezza del naso e sui piedi che sembrano vestiti da calzini bianchi.

Zivago è un cane dalla forte personalità, ama correre  e  ama, soprattutto le coccole. Possiamo dire che si tratta di un cane altamente socievole, può vivere tranquillamente in casa a condizione che il padrone lo porti a correre in spazi ampi e che sappia, soprattutto, dargli quel calore di cui Zivago è ghiotto.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
http://www.iolibero.org/

ZIVAGO, matricola 2027/09 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org

centralino del canile Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
2014-04-29T11:33:46+00:00 28 febbraio 2014|0 Comments

Leave A Comment