DEA (per gli amici America), tanti bei nomi ma nessuno che abbia saputo rispettare il suo cuore puro

Home/DEA (per gli amici America), tanti bei nomi ma nessuno che abbia saputo rispettare il suo cuore puro

Questa bella femmina dal manto tigrato ha 8 anni circa, è una taglia media ed ha tutte le carte in regola per fare felici. Peccato che nella sua piccola vita abbia incontrato un destino ostile… per ben 3 volte! Adottata da cucciola viene rinnegata 3 anni dopo, quando la famiglia si trasferisce all’estero. Ok, ci si riprova, del resto è un cane di indole molto solare e positiva, la bellezza è sia fuori che nel suo cuore. Viene riadottata ma … Dio solo sa con quale motivo viene riportata in canile. A rimetterci in questi casi sono sono loro, i cani, quando dietro ad un’adozione quasi convincente si nascondono poi invece i problemi umani, l’incoerenza e la disposizione a fare poco o niente per convivere con un cane che diversamente darebbe la sua vita per un padrone.

Ok, ci si riprova ancora, non è mai facile poi consolare un cane che fa a singhizzo vita di famiglia e vita di canile. Purtroppo nuovamente il destino infame bussa alla porta. Viene trasferita dal comune di Roma da Muratella a Villa Andreina. Nuovo cambiamento, sempre traumatico quando si cambia solo cella. E DEA ASPETTA… forse chissà se ha già gettato la spugna, noi non la lasciamo affondare nella tristezza, lei così solare e così dolce. Per questo non smettiamo di lottare affinché questo musetto tirabaci arrivi alla persona giusta. Quella che saprà finalmente rispettare questo cuore dolce.

America 626-10_1

America 626-10_2 America 626-10_3America 626-10_4 America 626-10_5

AGGIORNAMENTO al 2 maggio 2014: Oggi America è stata adottata! Buona vita piccola grande America, questa adozione la meritavi tutta! Grazie grazie grazie

AGGIORNAMENTO ad aprile 2014: Il tempo passa ed America è sempre in gabbia! Nelle nuove foto la vedete mentre viene coccolata dai volontari ma avrebbe bisogno di una casa, di qualcuno che si prenda cura di lei per tutta la vita; America saprà ricambiare con altrettanto amore e devozione. Venitela a conoscere!

America e’ entrata la prima volta in canile il 26 aprile 2010 portata dagli operatori perche’ trovata in L.go Tevere della Vittoria (XVII Municipio).

da inserire Gaia 626-10

Dopo soli 4 mesi America e’ stata adottata ed allora aveva circa 1 anno. Passati esattamente 3 anni viene riportata in canile perche’ i proprietari si trasferiscono all’estero decidendo cosi’ di chiudere di nuovo America dentro una gabbia.

da inserire Gaia 626-10_1

America e’ una cana dolcissima che, avendo conosciuto la vita al di fuori del canile, non aspetta altro che di tornarci! Soffre moltissimo la vita in gabbia e l’arrivo del freddo non puo’ che peggiorare le sue condizioni, anche se con l’affetto degli operatori e dei volontari ed una dieta mirata stiamo cercando di sostenerla al massimo!

Matr. 626/10

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

I contatti con i volontari Avcpp operativi nella struttura sono: 3470850422 – 3335265958 – 3467972780, per informazioni o per conoscere il cane di tuo interesse dal vivo tramite appuntamento. Volontari ed educatore sono disponibili per affiancarti, suggerirti o seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.

Canile privato convenzionato Villa Andreina

Via di Saponara, 701 – Acilia (Roma)

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite da AVCPP competente al momento della adozione.
2017-08-28T10:58:52+00:00 28 agosto 2017|0 Comments

Leave A Comment