FUORI DALLE GABBIE! Bomber, una lunga storia d’amore

Home/FUORI DALLE GABBIE! Bomber, una lunga storia d’amore

AGGIORNAMENTO al 29 luglio 2012 – Una nuova foto di Bomber, che riposa dopo aver distrutto mezzo giardino… Grazie Daniela di queste news!

AGGIORNAMENTO al 2 febbraio 2012 – Daniela ci scrive e ci manda notizie del suo cicciotello… Bomber! “Noi non avevamo mai avuto esperienza di animali in casa, io addirittura ero terrorizzata dai cani…….Poi mio figlio Cristiano è venuto al rifugio di Vitinia, ha visto Bomber ed è stato amore a prima vista! Si chiama Bomber perchè quando ha tirato la palla…..tutti i suoi fratelli hanno continuato a mangiare e, solo lui le è corso dietro. Poi è arrivato a casa nostra il 19 dicembre 2011 e, devo dire che all’inizio io ero un po’ sconcertata, avevo paura forse di non essere all’altezza….. ma lui mi ha conquistato giorno dopo giorno……è un cane buonissimo è un giocarellone e, è capace di dare solo amore e, ce lo dimostra in ogni momento della giornata. Insomma io, quando sono al lavoro mi scopro a pensare a lui, a non vedere l’ora di rivederlo, ad andare al supermercato e comprare a volte
solo per lui…… E’ vero ci ha cambiato la vita, ma in meglio……quando lo accarezzo mi calmo all’istante se magari ho avuto qualche problema al
lavoro…….Io la mattina esco alle 6,20 per andare al lavoro e, lui anche se dorme, si sveglia, ci facciamo due coccole e poi, se ne torna a dormire……E’ una lunga storia d’amore la nostra. Con affetto Daniela, Giorgio e Cristiano!”


Che belle parole, Daniela! Grazie davvero: la tua testimonianza deve dire a tutti coloro che ci leggono che ci sono tanti Bomber nei nostri canili che aspettano proprio voi che leggete… che aspettate? non avete anche voi voglia di una lunga storia d’amore?

AGGIORNAMENTO al 18 dicembre 211 – Uno dei maschietti tricolori, quello più cicciottello, è stato adottato oggi! Grazie grazie grazie!

ECCO STORIA DI BOMBER  – Questo cucciolino, il più cicciottello,  fa parte di una cucciolata di 6 meravigliosi cuccioli di circa 2 mesi, 4 maschi e 2 femmine, che è stata abbandonata davanti al rifugio Vitinia ex Poverello il 6 dicembre.

Due femminucce sono di colore nero, tipo labrador, gli altri 4 sono tricolori e sono 3 maschietti ed una femminuccia. Sono stati sverminati e vaccinati e sono adottabili. La foto in basso, l’ultima, è stata scattata il giorno in cui sono stati trovati abbandonati…. e questo cicciotello è Bomber!

 

2012-07-29T20:43:13+00:00 29 luglio 2012|3 Comments

3 Comments

  1. giulia 3 febbraio 2012 at 11:53 am - Reply

    è belliximo,io anke ho 2 kani ma lui è spettakolare

  2. giulia 3 febbraio 2012 at 11:54 am - Reply

    e si merita tutto l’amore del mondo

  3. Elvira 15 febbraio 2012 at 9:55 pm - Reply

    E’ bellissimo!!!! un grazie enorme da Elvira che gli ha dato la pappa prima di voi….

Leave A Comment