FUGGITO DALLO STALLO IN ZONA DUE LEONI – 10/01/2016 Trovato in via di Vermicino (Rm) cane meticcio nero focato maschio. Microchip.

Home/FUGGITO DALLO STALLO IN ZONA DUE LEONI – 10/01/2016 Trovato in via di Vermicino (Rm) cane meticcio nero focato maschio. Microchip.

1

 

 

 

1

 

TROVATO IN VIA DI VERMICINO (RM)

Aggiornamento:  I signori che abitano ai “2 leoni” lo tenevano per la notte questa mattina mi hanno detto che era scappato e lo stavano cercando ma non lo hanno trovato…

Trovato in via di Vermicino. Meticcio 2 o 3 anni maschio. Trovato in via di Vermicino a 1 km dalla Casilina intorno le ore 21. Mi ha seguito davanti il cancello di casa ed è rimasto fermo li gli ho dato da bere e portato a piedi dal veterinario per vedere il microchip, 2 signori mi hanno accompagnato e dato che il veterinario ci ha detto del microchip e ha detto o di tenerlo noi per la notte (e si sono offerti i signori non potendo io) o chiamare la polizia che non si sa se arrivasse in quanto spesso se ne lavano le mani abbiamo deciso che i signori che abitano ai 2 leoni lo tenevano per la notte e io sarei andata la mattina alla usl.. Ma questa mattina mi hanno detto che era scappato e lo stavano cercando ma non lo hanno trovato.. Era solo tanto impaurito della strada ma non ferito

 

2016-01-12T00:29:38+00:00 10 gennaio 2016|0 Comments

Leave A Comment