Ciao Freddy, vola alto adesso come non hai fatto mai… Lo sguardo magnetico di FREDDY il bello! *VIDEO*

Home/Ciao Freddy, vola alto adesso come non hai fatto mai… Lo sguardo magnetico di FREDDY il bello! *VIDEO*

DSC_0284

Ciao Freddy il bello. Il tuo sguardo meraviglioso è nei nostri cuori, sempre. Non abbiamo altre parole, dolcezza nostra. Corri libero, ora, senza più paura né timori, sei uno spirito leggero e soave e consolaci per il dolore di non essere riusciti a farti uscire dal canile in altro modo.

Aggiornamento ad ottobre 2014 – Freddy è uno dei 3 cani del mese che abbiamo scelto per sponsorizzare ed incentivarne l’adozione. Come non pubblicare questo bellissimo e buono cane che non ha conosciuto altro che il canile.. e come dimenticarsi di questo suo sguardo tutto particolare? Ecco un bel VIDEO in cui è protagonista durante una passeggiata fuori dal canile! Per lui una felicità, per noi un’ulteriore valutazione di comportamento grazie al nostro educatore che lo ha osservato e seguito durante questa bella esperienza per lui nuova. Freddy è stato bravissimo nonostante qualche piccola paura dovuta al nulla che conosce fuori da una gabbia!

DSC_0437

Aggiornamento a settembre 2014 – Freddy detto il bello è ancora speranzoso in canile, nell’attesa che la sua famiglia che da tanto aspetta venga ad adottarlo. Noi crediamo a questo sogno, ora tu che stai guardando le sue foto immagina quanto sia bello questo musetto, un cane di taglia contenuta, che nel tempo è anche divenuto molto socievole e che gli basterebbe poco per diventare un perfetto cane di casa! A lui il destino non ha dato nessuna possibilità, ma con il cuore ogni cosa è possibile! Togliamolo dalla gabbia per sempre, se lo merita davvero!

DSC_0446

Ora Freddy divide la sua vita in un box insieme ad una femmina molto buona, e fanno davvero una bella coppia.. quasi 10 anni di canile sembrano averlo ringiovanito nell’aspetto, ma nel cuore lui ha veramente tanto bisogno di iniziare a vivere sul serio FUORI!

DSC_0416

La sua storia: Freddy è un bellissimo cagnolino di taglia media, entrato nel canile della Muratella il 26 gennaio 2004, quando era ancora un cucciolo. Purtroppo da quel giorno ha conosciuto solo il canile e in canile è divenuto un cane adulto. Ora è ospite della struttura privata convenzionata Villa Andreina, dove è stato trasferito il 10 luglio del 2009.

DSC_0451

Guardate che occhioni ha Freddy! Uno azzurro e uno marrone, non è davvero meraviglioso?

DSC_0420

Freddy è un pochino timido, ma tanto desideroso di uscire dal box e di fare qualche passeggiatina insieme ai volontari. Non ha ancora imparato a relazionarsi bene con le persone, però sta facendo grandissimi progressi ed ora comincia a fidarsi di più e si lascia accarezzare e condurre in tutta serenità.

DSC_0241

Fino a poco tempo fa divideva il box insieme ad una femmina adulta e andavano molto d’accordo. Ora Freddy è rimasto solo, senza compagnia e senza una guida. Fatevi avanti per aiutarlo ad uscire dal canile e a rassicurarsi definitivamente!

 

Matricola 123/04

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

CANILE VILLA ANDREINA

Via di Saponara 701 – Acilia , Roma

Adozioni su appuntamento (lun e ven pomeriggio): non recarsi presso la struttura

Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973  adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2016-07-07T09:48:56+00:00 7 luglio 2016|2 Comments

2 Comments

  1. Maria Pia 4 febbraio 2012 at 11:05 am - Reply

    Freddy è veramente carino e tenero! Sì, è ancora un po’ timoroso perchè nella sua vita gli sono mancati i punti di riferimento stabili di cui ha bisogno! per questo siamo certi che si affiderebbe senza problemi alla persona che vorrà aprirgli il cuore per diventare un gran compagno di vita!

  2. db 25 maggio 2012 at 12:01 am - Reply

    Non ho mai visto un prorompente bisogno di amore insieme a tanta dolcezza nello sguardo di un cane. Mi ricorda un po’ quello sperduto di un bambino che si è smarrito in un mercato affollato… Cani come Freddy sono capaci di restituire una quantità enorme di affetto, e di grande qualità.

Leave A Comment