Ciao Figaro, derivato spinone: in una parola, bellissimo

Home/Ciao Figaro, derivato spinone: in una parola, bellissimo

AGGIORNAMENTO al 30 giugno 2012: Ciao Figaro, la tua indole tranquilla non ti ha aiutato a trovare una casa. Nessuno si è accorto di te, silenzioso dietro quelle sbarre. I problemi al treno posteriore sono peggorati in fretta e la vita di canile non aiuta. Ciao amico, ci mancherai!

Figaro vive da 5 anni in canile: è entrato da cucciolone, prima viveva randagio dalle parti del parco della Caffarella.
E’ un cane molto equilibrato, di indole tranquilla, condivide pazientemente il box con una compagna molto agitata, che lui tollera con estrema calma.
Ultimamente ha manifestato problemi al treno posteriore, niente di grave, ma sicuramente la vita di canile non lo aiuta: avrebbe bisogno di fare movimento in modo regolare, mentre in canile i volontari, nonostante il loro grande impegno, non riescono ad offrire più di una passeggiata ogni 2 settimane. inoltre vivere in un ambiente asciutto, in una casa e non nell’umidità del canile, sarebbe un ulteriore grande aiuto a superare i suoi problemi di salute.
Dopo 5 anni di canile, un cane che non si nota perchè troppo tranquillo, troppo “anonimo” merita una casa, una persona che voglia dedicargli cure e amore.

Chiediamo per lui un’adozione del cuore, siamo certi che lui vi ricambierà.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

http://www.iolibero.org/

FIGARO matricola,  948/06 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973

 adozioni@iolibero.org

centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

 

 

 

 

2012-07-03T10:48:28+00:00 2 luglio 2012|Commenti disabilitati su Ciao Figaro, derivato spinone: in una parola, bellissimo