FUORI DALLE GABBIE! Dexter, giovane e bello. Quasi due anni di libertà!

Home/FUORI DALLE GABBIE! Dexter, giovane e bello. Quasi due anni di libertà!

AGGIORNAMENTO al 10 febbraio 2013 – Ecco una nuova foto di Dexter in versione tifoso con un bel commento di Rosaria: “Questa è ancora una foto di Dexter ormai da quasi 2 anni con noi …………….è bellissimo e dolcissimo e noi tutti lo adoriamooooo”

485288_10200675913969688_208596357_n

AGGIORNAMENTO al 29 luglio 2012 – Ecco una nuova foto di Dexter, sempre più a suo agio, sempre più sereno…Grazie Rosaria! da più di un mese ha compiuto il suo compleanno di libertà… grazie a voi…

AGGIORNAMENTO al 19 maggio 2012 – A distanza di quasi un anno, riceviamo questo piccolo grande regalo: una foto di Dexter nella sua casa e nella sua nuova vita e una testimonianza di Rosaria che pubblichiamo: “Questo è Dexter il cane che abbiamo adottato lo scorso giugno nel canile della Muratella, come potete vedere sta benissimo e posso dire che è felice ed amato. Ormai è parte integrante della nostra famiglia.Volevo dire a Martina di contattarmi perchè vorrei che rivedesse Dexter sò che le era molto affezionata. Un saluto e un grazie a tutti i volontari.” No, Rosaria, il grazie lo diciamo noi, a te e alla tua famiglia! grazie di cuore!!!!

AGGIORNAMENTO al 25 giugno 2011 – Adottato! Grazie a tutti e buona vita, piccolo!

ECCO LA STORIA DI DEXTER – Lui è Dexter, un bellissimo meticcio tutto bianco. E’ stato trovato in zona Centocelle, nell’VIII Municipio, e portato in canile il 19 maggio del 2008 da un signore che lo aveva trovato ferito e, pensate, aveva solo 2 mesi! Nonostante sia cresciuto in una gabbia, è un bel cane dolce e buono. Non facciamolo crescere in canile, facciamogli conoscere l’amore di una vera famiglia…lui vi aspetta!

Matricola 848/08

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

2013-02-11T00:09:49+00:00 10 febbraio 2013|7 Comments

7 Comments

  1. eleonora 28 aprile 2011 at 5:43 pm - Reply

    io lo conosco!! l’ho portato a passeggio una volta insieme ad una nuova volontaria…è un cane adorabile, bellissimo e bravo, allegro, festoso e affettuoso e di taglia media…farebbe felice chiunque e invece è in gabbia!! venite ad adottarlo non sapete che vi perdete!!!!

  2. eleonora 26 giugno 2011 at 7:01 pm - Reply

    che magnifica notiziaaaaaaa!!! sono davvero contenta per lui, un cagnolino così bello bravo e dolce non poteva marcire in canile!!! buona vita dexter, grazie agli adottanti e grazie a Martina che ti ha voluto tanto bene durante il periodo del canile…auguri!!!

  3. rosaria 19 maggio 2012 at 7:11 pm - Reply

    Ciao a tutti è stato mio figlio che ha adottato dexeter,che ormai da quasi un anno è parte della nostra famiglia è dolcissimo e noi ce ne siamo completamente innamorati. Si trova benissimo, è in ottima salute e vorrei condividere con voi tutta la nostra gioia di averlo adottato.

    • admin 19 maggio 2012 at 7:39 pm - Reply

      Ciao Rosaria, è un piacere ricevere queste belle notizie ma ancora più bello sarebbe ricevere qualche nuova foto di dexter, FUORI DALLE GABBIE! Se credete potete inviare tutto a info@iolibero.org, magari con una vostra testimonianza, e noi pubblicheremo con piacere tutto! ancora grazie e una carezza a Dexter! Simona per AVCPP

  4. rosaria 19 maggio 2012 at 11:02 pm - Reply

    Ciao Simona io nn sono molto capace di inviarti foto ma mio figlio sicuramente si e poi ne ha molte di foto di Dexter e ti assicuro che ne vale veramente la pena di fotografarlo è bellissimo…. gli girerò sicuramente l’indirizzo mail e ti prometto che riceverai nostre notizie presto. Io nel mio piccolo ho messo una foto sul vostro profilo spero ti sia arrivata. Un saluto a tutti e complimenti per il vostro impegno.Una carezza a tutti i vostri e nostri amici a quattro zampe. A presto.

    • admin 20 maggio 2012 at 9:49 am - Reply

      Grazie Rosaria! E’ stata una sorpresa dolcissima e bellissima rivedere Dexter così felice! Grazie a voi della vostra tenerezza. E della vostra solidarietà! Un caro saluto Simona

  5. rosaria 28 maggio 2012 at 3:32 pm - Reply

    Ciao a tutti voi,ieri mi è capitata una cosa buffa con Dexter e ve la voglio raccontare. Non stò a dirvi che è un cane intelligentissimo e quindi per lui è semplice farsi capire..ma questa è carinissima. Mio figlio era al lavoro ed io come al solito scendo da lui per rassettare e per stare un po’ con Dexterino, appena scesa lui mi fà il solito balletto felice per avermi visto, le solite coccolone e i bacetti..poi di corsa lui rientra in casa ma io nn ci ho fatto molto caso, entro anche io e lo trovo che stava accanto al gatto del vicino che nel frattempo si era posizionato sul divano acciambellato che dormiva beatamente. Appena ho visto la scena Dexter mi guardava come per dire..”Guarda c’è un mio amichetto”… Che scena ….poi il gatto si è alzato, stiracchiato e tranquillo se n’è andato con Dexter che gli scodinzolava dietro… che amore !!!!!Come si fà a nn amare gli animali!!! Io me lo chiedo in continuazione ….. sono convinta che Dio li ha creati per farci capire come deve essere l’amore ….ma troppo spesso ce lo dimentichiamo!! Un bacio a tutti voi e a tutti gli amici a quattro zampe!!

Leave A Comment