FUORI DALLE GABBIE! Cameo, un pitbull bellissimo e gentilissimo. NUOVE FOTO!

Home/FUORI DALLE GABBIE! Cameo, un pitbull bellissimo e gentilissimo. NUOVE FOTO!

DSC_0069

Aggiornamento al 7 dicembre 2015 – ecco la nuova vita di Cameo, ora Ray, a casa! Goditela tutta, tesoro. Grazie Luca per questa meravigliosa adozione!

CAMEO A CASA

CAMEO A CASA 2

 

IMG-20150907-WA0009 Luca, l’adottante di Cameo, è contentissimo e tutto sta andando per il meglio! Evviva! Ecco la foto di Luca e Cameo in uscita dal rifugio! Presto arriveranno le foto della sua nuova vita a casa!

 

Aggiornamento a Settembre 2015 –  Uscito in Affido Temporaneo,  incrociamo le dita che tutto vada bene e finalmente Cameo possa ritrovare la gioia di una vita fuori dal canile.

Aggiornamento a gennaio 2015 – Cameo sta crescendo in canile, seppur con tutte le attenzioni e cure, ma senza potersi affidare ad un unico riferimento umano, che lui adora come genere.

DSC_0249

Dal pelo nero incredibilmente lucido e dall’indole attenta ed intelligente, Cameo imbarazza per bellezza.

DSC_0056

Il suo sguardo è sempre alla ricerca della persona che vorrà accoglierlo nella propria vita, liberando tutte le doti che ancora Cameo deve esprimere.

DSC_0083

Impossibile farlo aspettare ancora!

DSC_0274

AGGIORNAMENTO a dicembre 2011 – Cameo è ancora in canile. Possibile che nessuno si sia ancora accorto di lui? E’ così giovane e così bello che non possiamo permettere che cresca in un recinto. Inoltre questa tipologia di cane soffre in particolar modo la reclusione…sarebbe così bello vederlo finalmente libero! Cameo vi aspetta…

cameo

Cameo è un derivato pitt bull veramente molto bello: tutto nero ma con i calzini ed una macchia bianca sul petto.

DSC_0105

Il suo pelo è lucido. Il suo corpo è plastico, muscoloso, naturalmente affascinante. Il suo muso molto bello, con una espressione intensa.

DSC_0057

Come tutti i pitt, quando esce in passeggiata è pieno di euforia e di voglia di saltare e correre ma basta pochissimo e la sua andatura diventa al contrario estremamente controllata e misurata. E’ gentilissimo, leggero, non tira al guinzaglio, cammina come un elegante cagnolino. Anche con gli altri cani, in passeggiata non mostra particolare aggressività. Ha appena due anni e mezzo ed è di media taglia. Non dimentichiamoci di lui!

ECCO LA STORIA DI CAMEO – La sua storia è una storia qualunque: è entrato a Muratella l’8 maggio del 2009, portato dagli operatori della ASL che l’hanno trovato randagio in via Crisafulli, nell’VIII Municipio. Aveva appena un anno, allora. Il 18 febbraio del 2010 lo abbiamo trasferito nel rifugio comunale Vitinia ex Poverello, l’unico parco canile di Roma, dove da allora attende pazientemente una adozione tutta sua.

DSC_0104

Matricola 676/09

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Rifugio comunale Vitinia ex Poverello

Aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 14

Per info Uffico Adozioni AVCPP, 349 3686973

oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-12-07T11:54:54+00:00 7 dicembre 2015|4 Comments

4 Comments

  1. Emanuele 15 giugno 2012 at 1:48 pm - Reply

    Salve, avrei bisogno di altre informazioni su Cameo e sulle procedure di pre e post adozione. Io sono residente nelle campagne della provincia di Genova e vorrei sapere se vi è disponibilità di trasporto. Aspettando Sue notizie.
    Cordialmente Emanuele

  2. admin 15 giugno 2012 at 3:41 pm - Reply

    Buongiorno Emanuele. Il bellissimo Cameo e’ adottabile anche in provincia di Genova. Dovrebbe chiamare l’ufficio adozioni al 349 3686973. Se dovesse avere difficoltà puo’ imviarci il suo numero via mail e sara’ ricontattato. Grazie davvero Simona

  3. luca 28 agosto 2015 at 10:40 pm - Reply

    Buona sera. Questa meraviglia è già stata adottata? Come sta adesso?
    COrdiali saluti

    • IoLibero 31 agosto 2015 at 11:59 am - Reply

      Buongiorno Luca, Cameo è sempre in attesa di adozione! vieni a trovarci. grazie per averci scritto

Leave A Comment