Ciao Birillo, quando è felice tiene le orecchie indietro. Ieri come oggi

Home/Ciao Birillo, quando è felice tiene le orecchie indietro. Ieri come oggi

AGGIORNAMENTO al 15 luglio 2012 – Ciao Birillo, purtroppo non siamo riusciti a trovare una famiglia che ti regalasse la libertà che ti meritavi dopo 11 anni di canile, ma siamo riusciti a rendere questi 11 anni sereni e solari e a non farti mai mancare attenzioni e coccole! Ci mancheranno le tue orecchie all’indietro e il tuo musetto imbiancato ma sempre dolce e affettuoso! Ciao Birillo!

ECCO LA SUA STORIA – Birillo è un cane dolcissimo. E’ sempre stato un cane sano, molto buono, molto affettuoso, tranquillo e socievole con tutti i cani sia maschi che femmine. E’ il classico cane che non ha mai creato problemi: semplice da accoppiare con altri, tranquillo. Oggi vive nel suo recinto al Poverello insieme ad un altro vecchietto, Tobia, e ad una femminuccia dal passato pieno di paura, Sofia. Nelle prime foto vedete Birillo oggi, nelle ultime Birillo nel 2005, quando eravamo ancora tutti (cani, volontari ed oepratori) nel vecchio canile sequestrato. E’ cambiato il canile ma non i volontari, non i lavoratori, soprattutto non Birillo. Sempre sorridente, sempre felice di vivere.

Quando è felice, Birillo tiene le orecchie indietro. Ed è sempre felice, Birillo. Anche se non ha avuto nulla dalla vita, solo canili e un passato di maltrattamento (Birillo è uno dei 1031 cani trovati reclusi nel famoso canile romano privato sequestrato per maltrattamenti nel gennaio del 2002). Possibile che la sua esistenza debba limitarsi a questo? Birillo vi aspetta.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
CANILE COMUNALE VITINIA EX POVERELLO
Via del Mare km 13.800
Dal lun al sab ore 10-14

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 birillo

 

 birillo1

 

 

 

birilloold

2013-04-10T11:24:31+00:00 15 luglio 2012|2 Comments

2 Comments

  1. marisa 30 luglio 2012 at 2:12 pm - Reply

    qst sn le notizie che nn vorrei mai leggere…

  2. giulia 30 luglio 2012 at 7:39 pm - Reply

    Ciao Birillo … sempre nei ns cuori …

Leave A Comment