AVCPP alla Festa dell’Unità di Caracalla da venerdì 13 luglio 2012. Mascotte BOMBOLO e ROMOLETTO, e molti altri a seguire! *VIDEO*

Home/AVCPP alla Festa dell’Unità di Caracalla da venerdì 13 luglio 2012. Mascotte BOMBOLO e ROMOLETTO, e molti altri a seguire! *VIDEO*

AGGIORNAMENTO al 30 luglio 2012: A distanza di pochi giorni dalla Festa dell’Unità di Caracalla, Bombolo è stato adottato!

Lo stand AVCPP alla festa dell’Unità sta andando molto bene! Ringraziamo i tanti cittadini che si sono avvicinati a noi per informazioni, consigli, gadget e donazioni. Ringraziamo l’organizzazione e soprattutto i volontari AVCPP! Domenica 15 luglio lo stand AVCPP ha avuto uno special guest: il bellissimo Bombolo (matricola 1525/09) che ha fatto una vera e propria strage di cuori! Inutile dire che si è comportato benissimo con tutti, cani, bambini, adulti… e ha dimostrato un’inguaribile passione per le bistecche!

Vi aspettiamo, intanto godetevi queste immagini e un piccolo contributo video!

 

Ecco Bombolo allo stand Avcpp, intento ad apprezzare meritatissime coccole a inizio serata!

Qui Bombolo deve aver sentito qualche profumo interessante…

La particolarità di Bombolo: chiede le coccole dandoti la zampa!

Anche a tarda sera, Bombolo non si è tirato indietro davanti a una abbondante dose di coccole!

 

E sabato 21 luglio, ROMOLETTO (matr. 742/11) ha passato la sua serata magica! Dal Rifugio Ponte Marconi Ex Cinodromo direttamente nel cuore di una delle kermesse più popolari e pulsanti dell’estate romana.

Gentile ed educato, Romoletto ha potuto godere una serata “alla conquista” di Roma.

Tanti i cittadini che sono rimasti sorpresi sapendolo un cane di canile. E’ proprio vero, caro Romoletto, cosa ci stai ancora a fare al Rifugio Ponte Marconi nessuno di noi se lo sa spiegare. Così educato che sembra quasi che tu una casa l’abbia già avuta.. Bravo Romoletto, non scordarti le buone maniere che hai già imparato, perchè prima o poi una nuova amorevole famiglia la troveremo anche per te.

Romoletto, ma quanto sei bello?!?

 

 

Anche quest’anno AVCPP è stata invitata a partecipare alla Festa dell’Unità, in corso di svolgimento a Caracalla.

Da venerdì 13 luglio fino a chiusura della Festa, l’Associazione avrà a disposizione uno stand  tutte le sere dalle ore 19 alle ore 24.

Cercheremo di allestire uno stand particolarmente carino, con video dei cani e dei gatti in cerca di adozione, tanti gadget e cose carine di acquistare per aiutarci nelle spese sanitarie che affrontiamo dal novembre del 2008 grazie ad un Fondo Donazioni Specifico per le Spese Sanitarie presso i canili comunali di Roma alimentato proprio grazie alla generosità di cittadini, volontari ed operatori.

Da sempre la Festa dell’Unità è una occasione ottima per incontrare tante tantissime persone e fare tanta tantissima pubblicità ai nostri canili e ai nostri cani e gatti e ringraziamo quindi gli organizzatori per averci voluto offrire questa bella opportunità.

Saremo nell’area dedicata alle associazioni, vicino al Palco dei dibattiti nazionali “Giovanni Falcone” e vicino al ristorante tradizionale.

Vi aspettiamo, con i vostri cani ed i vostri bimbi,  e grazie!

2012-08-03T23:41:40+00:00 20 luglio 2012|0 Comments

Leave A Comment