ADOTTATO!!! ADOZIONE DEL CUORE – Anubi: un cane timido dal cuore grande. Senza la sua Elettra, è ancora più solo

Home/ADOTTATO!!! ADOZIONE DEL CUORE – Anubi: un cane timido dal cuore grande. Senza la sua Elettra, è ancora più solo

AGGIORNAMENTO A GENNAIO 2016 – Una persona dal cuore grande ha voluto regalare ad Anubi una casa prima che fosse davvero troppo tardi….Grazie infinite!!!

AGGIORNAMENTO A DICEMBRE 2015 – Dopo tanti anni passati in canile Anubi ha davvero bisogno di una casa, di affetto e calore: vogliamo regalare a questo nonnino un Natale meraviglioso? Il suo passo comincia ad essere stanco….venitelo a conoscere, fate sorridere i suoi occhi!

ANUBI: maschio adulto taglia media.

Anubi è un bel cane dal pelo nero lucido ma nessuno sembra se ne sia ancora accorto.

Ha sempre condiviso il box con Elettra, una canetta di indole agitata che Anubi “usava” per superare le sue insicurezze. Da quando è stata adottata Anubi ha dovuto impara a relazionarsi con le persone tutto da solo.

 

E’ ancora un cane timido ma desideroso di instaurare rapporti con gli umani. Un poco alla volta sta superato le sue paure e si conferma un cane tranquillo e buono, ha bisogno di una persona paziente che abbia un po’ di esperienza con i cani paurosi. una volta che avrà preso confidenza, vi ripagherà dell’attesa.

 

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

 http://www.iolibero.org/ 

ANUBI matricola,  531/03 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973

 adozioni@iolibero.org 

centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

 

 

 

 

2016-01-12T12:20:10+00:00 11 gennaio 2016|3 Comments

3 Comments

  1. diana 12 novembre 2011 at 10:25 pm - Reply

    Dove sei? Dimmi dove sei, umano dal cuore grande? Io sto passando la mia vita ad aspettarti. Fammi conoscere l’amore esclusivo, diverso da quello dei volontari che fanno di tutto per allietare la mia attesa. Fammi sentire il calore della tua mano leggera, io lo apprezzerò. Fammi conoscere il tuo odore, io lo riconoscerò tra mille. Fammi udire il tono calmo della tua voce, io verrò da te. Fammi vivere la mia vita insieme a te, io che ti aspetto da sempre. Ed io ti darò tutto l’amore che nessuno mai ha conosciuto prima.
    Anubi

  2. ALEXANDER PAJRI 16 gennaio 2016 at 2:36 am - Reply

    CHE BEL SITO QUESTO VOSTRO, oltre ai miei annunci qui di sopra, volevo dire che vorrei adottare anche un BEL GATTO ENORME GRANDE, tipo GARDFIELD, che mi ruba i petti di pollo dal frigorifero…ho gia’ due cani (adottati) trovati in mezzo alla strada e un gatto e tutti fanno fila la sera per dormire sulla mia pancia e io non respiro piu MA SONO FELICE PER ME E PER LORO!
    QUINDI cerco un cagnolino giovane e un GARFIELD!
    EUCHARISTOS POLI’
    ALEXANDER
    069032347

Leave A Comment