Allarme freddo: anche venerdi’ 10 e sabato 11 febbraio 2012 i canili comunali di Roma chiusi al pubblico. Garantiti i servizi agli animali

Home/Allarme freddo: anche venerdi’ 10 e sabato 11 febbraio 2012 i canili comunali di Roma chiusi al pubblico. Garantiti i servizi agli animali

 

AGGIORNAMENTO al 9 febbraio 2012 – Su indicazione del Prefetto e del Sindaco di Roma Capitale, i canili comunali di Roma rimarranno chiusi al pubblico anche nelle giornate di VENERDI’ 10 e SABATO 11 febbraio 2012. Anche in questo caso, non saranno garantiti i servizi ai cittadini ma invece tutti i servizi agli animali saranno erogati.

AGGIORNAMENTO al 6 febbraio 2012 – Su indicazione del Prefetto e del Sindaco di Roma Capitale, i canili comunali rimarranno chiusi al pubblico anche nella giornata di LUNEDI’ 6 FEBBRAIO 2012. Non saranno quindi garantiti i servizi ai cittadini, comprese le adozioni, mentre i servizi agli animali verranno regolarmente erogati.

A causa delle avverse condizioni atmosferiche che potrebbero impedire agli operatori AVCPP di raggiungere il posto di lavoro (canile comunale Muratella, rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo, rifugio Vitinia ex Poverello, Valle dei Cuccioli), i canili comunali di Roma gestiti da AVCPP rimarranno per la giornata di SABATO 4 FEBBRAIO 2012 chiusi al pubblico. I servizi agli animali saranno ovviamente garantiti.

E’ stato lo stesso Sindaco Gianni Alemanno, di concerto con la Prefettura e con la Protezione Civile regionale, ad emettere una ordinanza secondo la quale tutte le scuole e gli uffici pubblici devono rimanere chiusi nel pomeriggio di venerdì 3 febbraio e nella giornata di sabato 4 febbraio. Anche il Presidente della Provincia di Roma, Zingaretti, ha chiesto a tutti i cittadini di cercare in questi giorni di rimanere in casa, per quanto possibile, al fine di allentare la pressione del traffico sulle strade locali e provinciali.

Ci scusiamo per il disagio. Aggiornamenti saranno pubblicati nella giornata di domenica anche se le previsioni lasciano immaginare che da lunedì 6 febbraio 2012 tutto possa tornare alla normalità.

2012-02-09T20:38:29+00:00 9 febbraio 2012|0 Comments

Leave A Comment