29/06/2012 CERCANO CASA! coppia di pincher. Femmina con mantello marrone scuro e maschio color nero. No microchip. Zona Rocca Priora (Rm)

Home/29/06/2012 CERCANO CASA! coppia di pincher. Femmina con mantello marrone scuro e maschio color nero. No microchip. Zona Rocca Priora (Rm)

 

 

 

 

AGGIORNAMENTO 17/7/2012 : Oggi martedì 17 luglio, i simil-pinscherini, sono ancora al Canile Sanitario. Nonostante la bastardata che gli umani hanno fatto loro, sono fiduciosi e con pettorina e guinzaglio ha fatto passeggiatina e prese tante coccole. Come gli piacciono le coccole!!! Ho scoperto che al maschietto non picciono i gatti, o meglio darebbe volentieri loro la caccia, quindi  per lui casa senza gatti !!! Mi raccomando sono proprio piccoli !!! Ma una casetta per loro , possibile che non ci sia ??????????? Passiamo parola…..P.S. La femminuccia è già sterilizzata !!!!!!!!!!!!! Il maschietto lo sarà tra non molto!!!!!!!!!!
Grazie
Anna Rita

 

TROVATI A ROCCA PRIORA, VIA TUSCOLANA INCROCIO VIA MEDIANA (RM) Sono stati trovati a notte fonda tra venerdì 29 e sabato 30 giugno che vagavano sulla Via Tuscolana all’altezza dell’incrocio con Via Mediana a Rocca Priora -RM, 2 bei cagnolini : Una femmina con mantello marrone scuro e un maschietto con mantello color nero. Entrambi sono docilissimi. Si presume mamma e figlio, giovincelli. Sono di taglia piccola. Non hanno microchip. Non voglio pensare che qualcuno abbia fatto la gita a i Castelli e se ne sia voluto liberare…………………Sono veramente amorevoli!!!!!!!!!. In auto ci stanno volentieri, forse sono semplicemente usciti a fare due passi e disorientati dal traffico veloce sulla Tuscolana hanno perso la via del ritorno!!!!!!!!!!!!! Sono stati portati a casa di una volontaria, che però non li può più tenere. Passiamo parola e se qualcuno li riconosce chiami Anna Rita 3339864038 -Tim -3494264169 Vodafone

annarita.soggia@teletu.it

 

persioritrovati@iolibero.org

 

2012-07-17T19:44:31+00:00 17 luglio 2012|0 Comments

Leave A Comment