21/07/2015 Trovato ad Oriolo Romano (VITERBO) cane setter maschio giovane in fin di vita.

Home/21/07/2015 Trovato ad Oriolo Romano (VITERBO) cane setter maschio giovane in fin di vita.

MUSO

 

 

 

 

a3

 

 

 

a3

 

Aggiornamento 29/07:Verrà sospeso per il momento l’antibiotico. Oggi dopo la disinfestazione abbiamo messo Hypermix ,un cicatrizzante. Tolte due grossi forosacchi.Probabilmente ne ha altre, ma verranno fuori man mano che andiamo avanti.
Oggi mi ha salutato con una bella scodinzolata…..
Prossimo aggiornamente venerdì

 

 

24.07.15 da Amici di Fido Roma: Oggi mi ha accompagnato zia Marta. Smoxy si ha traferito nel giardino di Francesca dove l’hanno sistemato sotto il patio bello ventilato. Stamattina ha fatto un bagnetto. Piano piano con sapone di marsiglia. Francesca dice che si vedeva la sua felicità. Purtroppo le macchie di nero ancora non si levano ma non si puo insistere più di tanto perche è pieno di ferite. Qualcuna purtroppo è ancora aperta e con questo caldo ci metterà più tempo. Ha fatto ieri la 2.puntura di antibiotico di 48ore. Anche gli occhi sembrano migliorare. Su un occhio vede di sicuro. Ha incominciato a fare qualche passo da solo ed è una gioia vedere come il suo atteggiamento cambia quando sente le ciotole con la pappa. Con le vostre donazioni abbiamo comprato tacchino, pollo e macinato. In farmacia abbiamo acquistato disinfettante, garze e Streptosil in polvere. Al supermercato i guanti monouso. Marta a Roma ha preso 12 kg. di Trainer e Valentina ha preso in consegna una donazione di un altro sacco di Trainer  12 kg e scatolette. Stanno ancora arrivando dei contributi sulla postepay. Anche da parte della famiglia di Francesca un grazie immenso. Appena possibile aggiungeremo degli integratori nella sua dieta e poi, una volta chiuse le ferite una bella toilettatura completa.Domenica il prossimo aggiornamento. Un abbraccio a tutti gli amici di Smoxy♥

————————————————————————————-

22/07/2015 cane trovato ad Oriolo Romano (Vt) Lui ha un nome! Simone l’ha chiamato Smoxy. Oggi ha fatto una pipi lunga lunga e ha incominciato a bere. Le ferite oggi sembrano grazie alle amorevoli cure di Simone e Francesca più asciutte. Gli occhi ci preoccupano e spero che la veterinaria domani ci può dire di più. Non si capisce se vede o no. Per alzarsi ha bisogno di aiuto, ma riesce a fare due passi(di numero) Per fortuna ha un buon appetito. Oggi è arrivato il primo sacco di Trainer con 4 scatolette che prontamente ho consegnato. Tra tacchino, macinato e cibo Trainer mangia da signore, in più Smoxy e circondato da una famiglia numerosa che gli vuole bene un mondo. Smoxy cosi ha tutte le carte in regola di diventare un cane forte e sano. Grazie a tutti voi per le donazioni sulla postepay e per le donazioni del cibo – un affettuoso baubau anche da parte di Smoxy e buona notte.
PS. Siamo aspettando con ansia la sua prima scodinzolata……

 

22/07/2015 cane trovato ad Oriolo Romano (Vt) Le ferite riportate sono da morso, quindi lui è stato agredito da uno o più cani. Stranamente sembra che qualcuno ha cercato di disinfettare le ferite (il colore dobrevve essere il CAF)ma non sappiamo come mai poi e stato trovato pelle e ossa con tutte le ferite infette da vermi.E’ stato abbandonato e poi e rimasto per tanto tempo in strada? Oggi è stato fatto un antibiotico che copre 48ore, poi faremo un programma di ricupero.Per fortuna mangia con appetito. Il pomeriggio è stato assistito con amore da Simone, un ragazzo meraviglioso di 18 anni che insieme alla zia Francesca hanno tolto tutti i vermi, hanno cercato con delicatezza di pulire al meglio il pelo intorno al collo. Si deve fare molto attenzione, perche si stacca proprio la pelle, povero amore.
Colgo l’occassione di ringraziare tutti per la solidarietà, il piccolo e noi avremo bisogno. Chiederò domani a Simone di dargli un nome.

TROVATO AD ORIOLO ROMANO (VITERBO)

Trovato maschietto giovane in queste condizioni a Oriolo Romano (Roma), per fortuna ancora in vita e per fortuna un angelo lo sta ospitando nel proprio giardino per affrontare tutte le cure! È pieno di ferite infette e con i vermi, dobbiamo affrontare delle spese per il suo recupero! Lasciamo a voi tutti i pensieri negativi su chi lo ha ridotto così, chiunque in zona volesse donare cibo può contattarci privatamente oppure effettuare una donazione sulla nostra post pay .
serve cibo buono (per non rischiare che arrivino trenta marche diverse che rischiano di mandare il cane in diarrea abbiamo scelto una marca buona ma non troppo cara)… Se volete donare cibo potete prendere scatolette o crocchette trainer e contattarci in privato per consegnarlo (recuperiamo nei dintorni di oriolo romano magari vedendoci a metà strada)!
Per chi vuole aiutarci ad affrontare le spese mediche e varie qui sotto i riferimenti !

Marta tavoletti
TVLMRT64D48H501R
Numero carta: 4023 6009 0298 3214

Mandateci un meSS privato appena fatto il versamento (non vogliamo sapere la cifra ma solo essere avvertirti così sappiamo che quei soldi sono per lui)!

Naturalmente cerca una casa !
Grazie e vi aggiorneremo

PER INFO CLICCA SU CHI FA LA SEGNALAZIONE:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma-Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

 

2015-07-30T23:28:28+00:00 21 luglio 2015|0 Comments

Leave A Comment