18/10/2013 CERCA CASA! Trovato cane segugio maschio malnutrito e con una zampa fratturata. Zona Boville Ernica (FROSINONE)

Home/18/10/2013 CERCA CASA! Trovato cane segugio maschio malnutrito e con una zampa fratturata. Zona Boville Ernica (FROSINONE)

SEGUSIO

 

 

 

 

LASTRA

 

 

TROVATO A BOVILLE ERNICA (FR)

 

Da circa un mese vaga per la campagna di Boville Ernica (Fr) dove da tutti è stato scalciato. Le condizioni erano ridotte al limite, una zampa fratturata, mal nutrito. Adesso è stato salvato, grazie alla passione e l’amore verso gli animali della Dott. Angela Paglia. L’ha preso con se, l’ha operato e adesso si sta occupando di FULVIO.

Dopo quest’operazione, Fulvio, deve restare in mobile per circa 30 gg, va continuamente medicato. Quello che chiedo oggi è un’aiuto economico €1, il costo di un caffè al bar, non si chiede nulla di più! Le chiacchiere brutte che circolano sia nel paese e sia nel social network Facebook sono raccapriccianti. La dott. Angela Paglia, ha operato gratis il povero FULVIO.

Perchè quello che oggi io insieme ad altre ragazze di Boville, chiediamo un contributo per coprire le spese in parte veterinarie e in parte le spese per mangiare, accudire, bendare, medicare FULVIO. Oggi sono indignata e inorridita della gente, per fortuna non tutta, che non si sforza a capire l’enorme gesto fatto dalla dottoressa Angela. Ma viene criticata. In questo messaggio confido in voi. Donando €1 potete cambiare la vita ad un Cagnolone che sta soffrendo per colpa di qualche umano. Ripeto, questa è un’offerta libera, nessuno obbliga nessuno.

FULVIO ha bisogno di una famiglia, che gli vuole bene…. Gli occhi di FULVIO sono stupendi. Cerca amore e offre amore.

2013-10-27T00:28:16+00:00 27 ottobre 2013|0 Comments

Leave A Comment