RITROVATA!!! 19/02/2012 Lara, cane breton femmina di colore bianco a chiazze marroni. Muso e orecchie marroni. Taglia medio-piccola. Collare scuro. Microchip. Zona San Felice Circeo (LATINA)

Home/RITROVATA!!! 19/02/2012 Lara, cane breton femmina di colore bianco a chiazze marroni. Muso e orecchie marroni. Taglia medio-piccola. Collare scuro. Microchip. Zona San Felice Circeo (LATINA)

 

AGGIORNAMENTO 28/02/2011: Maria l’ ho ritrovataaaaaa e credo proprio sia grazie a te che hai fatto girare l’ annuncio su siti giusti!!! Grazie della collaborazione, Lara l’ aveva presa una famiglia di Sezze che l’ ha trovata da sola davanti un ristorante  sul Lungomare di Sabaudia!! Una famiglia bellissima, veramente brave persone, Lara è stata trattata benissimo!  Grazie di cuore soprattutto da Lara!!                                              

SMARRITA A SAN FELICE CIRCEO (LATINA) – Lara il mio cane si è smarrito a San Felice Circeo provincia di LT Domenica scorsa di mattina intirno alle 10.00, qui abbiamo già messo diversi cartelli nelle piazze, nei bar e nei locali, ho pubblicato anche una piccola inserzione su latina oggi..ma ancora niente. Lara è di colore Bianco con chiazze marroni, muso e orecchie marroni, è un Breton di taglia medio-piccola, ha il micro-chip e un collare scuro. Non sò cosa può esserle accaduto. Se mi aiutate a ritrovarla ve ne sarò grata. La foto è in allegato. Grazie ancora Veronica

veronikapeace89@hotmail.it

 

persioritrovati@iolibero.org

 

2012-02-29T23:01:12+00:00 26 febbraio 2012|0 Comments

Leave A Comment