15/06/2014 Trovata zona Metro Castro Pretorio (Rm) gatta tigrata con orecchio tagliato. Sterilizzata.

Home/15/06/2014 Trovata zona Metro Castro Pretorio (Rm) gatta tigrata con orecchio tagliato. Sterilizzata.
AA
TROVATA ZONA METRO CASTRO PRETORIO DI FRONTE ALLA BIBLIOTECA NAZIONALE (RM)
Questa micina è stata trovata ieri sera dentro la stazione metro di Castro Pretorio, di fronte alla biblioteca nazionale. Piangeva disperata in segno di evidente richiesta di aiuto. A un mio segnale mi ha seguita strusciandomisi addosso e facendo le fusa, dimostrandosi buonissima e affettuosa.
Le ho portato del cibo, dire che era affamata è poco, in meno di un minuto ha divorato due scatolette. Continuava a starmi addosso e a seguire ogni mio movimento con lo sguardo, come se avesse timore che me ne andassi. Non potevo lasciarla lì, peraltro su una strada trafficatissima e l’ho presa.
Penso che sia smarrita o abbandonata, per questo chiedo di aiutarmi a diffondere questo post con la sua foto. Se qualcuno sa di una gatta che si è persa, è scappata di casa o magari da qualche colonia in zona, mi contatti immediatamente al numero 3356933548.
Ha un orecchio tagliato, quindi è sterilizzata e fa pensare che possa provenire da una colonia, ma la sua determinazione e insistenza nel seguirmi dimostra che è abituata a stare con gli umani. Del resto si è subito trovata a suo agio nella stanza dove l’ho momentaneamente sistemata e non mostra segno di voler uscire.
CONTATTARE 3356933548
2014-06-17T19:25:51+00:00 15 giugno 2014|0 Comments

Leave A Comment