15/01/2012 cane meticcio femmina colore nero focato. Taglia piccola. Età anziana. Zona VITERBO, strada Teverina

Home/15/01/2012 cane meticcio femmina colore nero focato. Taglia piccola. Età anziana. Zona VITERBO, strada Teverina

 

 

TROVATA A VITERBO-STRADA TEVERINA-INCROCIO MERCATO ORTOFRUTTICOLO…15 gennaio 2012 ore 11…un colpo di clacson esco, il mio compagno con un canetto in braccio!!! e mo’?!…la prendo mi accorgo che il suo posteriore è pieno di pelo intriso dei suoi escrementi essiccati e puzza di carogna!!! Bagnetto e pulizia totale, mi accorgo nel frattempo che ha le unghie lunghe e del pelo sotto i piedini tra i polpastrelli…non ha mai camminato con guinzaglio, sicuramente cane tenuto in “giardino” o terreno…la dentatura c’è tutta ma martoriata dal tartaro, buona, dolcissima, affamata e assetata.

 

Gli occhi velati della vecchiaia, escrescenze sulla spalla sinistra sul collo e sulla parte destra vicino al collo e la spalla. Non ho avuto la sensazione che fosse abbandonata…di chi sarà questa creatura? E’ in camera dal letto con il mio compagno, sicuramente non è sterilizzata, il mio unico maschio intero sta impazzendo…ma non c’è traccia di calore, almeno per ora!

DATEMI UNA MANO PER CARITA’, IN CASA C’E’ LA GUERRA…NON POSSO NON RIESCO A PRENDERMI CURA ANCHE DI QUESTA SFORTUNATA CREATURA…NON HO VERAMENTE MEZZI E POSSIBILITA’ ECONOMICA. DOMANI MATTINA LA PORTO DAL VET. MA SO GIA’ CHE NON AVRA’ IL CHIP!

…oggi ho già fatto il giro delle poche case qui attorno, niente! Nessuno la conosce, inutile dirvi che sono disperata e stranamente ho una calma e rassegnazione non da me!…Qualcuno potesse tenerla in stallo risolverebbe veramente parte del problema…domani stampo anche volantini! Nel caso nessuno la reclama, cerchiamo una casetta anche per lei!…

.STEFANIA 3391983138 stefaniaugolini1@gmail.com

…….grazie in anticipo! diffondete

persioritrovati@iolibero.org

 

2012-01-15T18:52:50+00:00 15 gennaio 2012|0 Comments

Leave A Comment