12/01/2012 Urgente!! Serafina, cane meticcio femmina di colore nero focato. Taglia media. Un po’ timorosa…Fuggita dal canile di Monterotondo!(Rm)

Home/12/01/2012 Urgente!! Serafina, cane meticcio femmina di colore nero focato. Taglia media. Un po’ timorosa…Fuggita dal canile di Monterotondo!(Rm)

 

SMARRIMENTO, CANE DEL CANILE DI MONTEROTONDO! (RM) STAMPATE E AFFIGGETE OVUNQUE SIA POSSIBILE QUESTA LOCANDINA!!!   MASSIMA ALLERTA !! SERAFINA DEVE TORNARE CON NOI!! sta con noi da una vita e c’è la sorella gemella (serafona)che sta in stato confusionale !!! x favore condividete e diffondete l’appello. La Serafina è una dei cani “storici”dell’ass.ne.. è un simbolo!!(non che gli altri siano da meno).   Sembra improvvisamente   svanita nel nulla. Abbiano cercato ovunque, ma nessuna traccia.   Una delle ipotesi possibili è che questa volta,imitando Lola,sia riuscita   a saltare la rete ed allontanarsi. A quel punto potrebbe essere stata soccorsa da qualcuno e portata   o a casa, oppure in qualche clinica , se ferita.   Due anni fa’ abbiamo avuto un episodio analogo con Claid,che è stato poi   ritrovato in una casa a ca 15 km ( era stato investito e soccorso ).   Vi invitiamo a stampare il volantino in più copie possibili e affiggerlo   negli studi veterinari e in centri commerciali vicini alle vostre zone.   POTREBBE ESSERE STATO SOCCORSA E PORTATA LONTANO !!   GRAZIE

chiamare i n. indicati sulla locandina

 

persioritrovati@iolibero.org

 

 

 

2012-01-12T02:48:58+00:00 12 gennaio 2012|0 Comments

Leave A Comment